Cooley, la Pitbull che si diverte ad assumere posizioni davvero simpatiche

La sua famiglia la descrive come una vera e propria pagliaccia, soprattutto quando assume queste posizioni strane!

Cane che si diverte

Guardando le foto di questa simpatica Pitbull di nome Cooley non potreste essere sicuri di ciò che starete veramente osservando.

E questo perché Cooley è una cucciolona simpatica e desiderosa di attirare tutta l’attenzione su di sé.

Cooley, la Pitbull che si diverte ad assumere posizioni davvero simpatiche

Se lo desidera può attorcigliare tutto il suo corpo portandovi al punto di chiedervi: “Quale parte di un cane sto osservando?”

Le illusioni ottiche sono il suo forte, soprattutto di notte.

Quando ha il sospetto che la sua famiglia non le stia prestando le dovute attenzioni che si merita mette su uno spettacolo davvero divertente.

Come prima cosa si lascia cadere sulla schiena e poi cerca in ogni modo di afferrarsi la coda.

“Lo fa ogni notte. Si lancia a terra sulla schiena e con le 4 zampe all’aria prova a mordersi la coda. Pensiamo che stia semplicemente giocando a fare la sciocchina. Quando succede diciamo sempre che è rotta e che avrebbe bisogno di un pulsante di ripristino”, ha raccontato Danielle Case Becraft, la “mamma” di Cooley.

Cooley, la Pitbull che si diverte ad assumere posizioni davvero simpatiche

La donna, con la sua famiglia, ha adottato Cooley due anni fa, quando la Pitbull aveva solo 4 mesi. Il suo destino era segnato, ma quando ha conosciuto i tre figli della donna è stato davvero amore a prima vista.

Quel giorno la famiglia Becraft ha capito che Cooley era il pezzo mancante della loro famiglia.

“Se le chiedi un bacio non si tira mai indietro. Ama incondizionatamente i nostri 3 figli e potrebbe essere amica di chiunque. E quando dico chiunque intendo davvero tutti, animale o persona. Anche quelli che non conosce”, ha affermato Danielle.

Quando la Pitbull Cooley non sta facendo il suo spettacolo preferito si impegna a chiedere grattini e coccole sulla pancia.

Cooley, la Pitbull che si diverte ad assumere posizioni davvero simpatiche22

Inutile sottolineare quanto questa cucciolona sia davvero unica nel suo genere! Vi lasciamo a Bunta, un Bull Terrier che come Cooley è davvero unico e speciale, soprattutto grazie alle sue doti calcistiche!