Cucciola di cane resta sola per 4 anni perché “cattiva”

Questa cagnolina ha dovuto faticare moltissimo per convincere il mondo che lei è una bravissima pelosetta e alla fine ci riesce

Quanto è difficile far cambiare l’opinione di se? Immagino lo sia molto, e questa cagnolina, protagonista di questa storia ne sa qualcosa. Infatti, la piccola cucciola di cane resta sola per 4 anni perché tutti pensavano fosse cattiva. E lei, che cattiva non era ci ha messo moltissimo tempo a fare in modo che qualcuno si fidasse di lei fino a riuscire ad essere adottata. La sua vita era costretta da questa brutta opinione che tutti avevano di lei e lei faceva di tutto per mostrarsi sempre allegra, forte e spensierata. Nonostante tutto lei è stata coraggiosa e speranzosa, e finalmente, dopo tanto lottare, ce la fa.

Noi siamo davvero felici che questa storia abbia un bellissimo lieto fine e che questa cagnolina abbia finalmente la sua casa e la sua famiglia per sempre ma la sua storia è una storia difficile, di perseveranza, non si è mai arresa. Ecco a voi la storia di questa cucciola davvero forte.

La cucciola di cane che resta sola per ben 4 anni perché considerata cattiva, si chiama Rose. La piccola la affidarono al canile quando ancora era una cucciola e cercava disperatamente l’amore di una famiglia. Ma la sua stazza, che pian piano aumentava, e il colore del suo mantello, totalmente nero, sconfortava le persone. Infatti, lei più volte venne portata da alcune famiglie per essere adottata. Ma tutte le volte veniva riportata indietro, ma non perché fosse cattiva, ma perché le persone non riuscivano a fidarsi di lei.

La piccola Rose, cercava solo amore, fino a quando un giorno finalmente una donna si innamorò di lei. Era il 2013 quando una donna andò a visitare il canile dove si trovava Rose. Questa donna si chiama Glorianne Lagnese, e subito la notò tra molti altri cani, e decise che non l’avrebbe lasciata un secondo in più dentro quella gabbia. La dolce cagnolina subito le mostrò tutto il suo amore, facendo le feste e saltandole sopra. Proprio non riusciva a capire perché nessuno la adottò e la riportavano sempre in canile.

Ora le due vivono insieme felicemente e non riescono a stare lontane. La pelosetta è davvero contenta di aver trovato una mamma adottiva come lei, che non le fa mancare niente, e il loro rapporto è davvero da invidiare. E’ importante diffondere storie come questa proprio perché ci rendiamo conto che i preconcetti con i nostri pelosetti non esistono. Loro ci amano sempre, in qualsiasi occasione.

LEGGI ANCHE: Kendra: salvata da un destino difficile ora aspetta la sua adozione

Articoli correlati