Cucciola di Labrador piange perché i suoi cagnolini non giocano con lei (VIDEO)

Il video della tenera cucciola di Labrador che piange perché i suoi cagnolini non giocano con lei e preferiscono dormire e riposarsi

Voglia di tenerezza? Ecco il video della dolcissima cucciola di Labrador che piange perché i suoi cagnolini non giocano con lei. Liberty è un cane bellissimo che ha dato alla luce i suoi cagnolini da poche settimane. Anche se è già una mamma, si vede che è piccola pure lei e ha solo voglia di giocare, divertirsi e concedersi qualche coccola.

Nel video vediamo Liberty che si lamenta davanti alla scatola in cui ci sono i suoi cuccioli e la sua padrona. La mamma li guarda e vorrebbe giocare con loro – almeno con uno – ma sono tutti troppo stanchi e restano coricati, immersi nel mondo dei sogni.

Cucciola di Labrador piange perché i suoi cagnolini non giocano con lei

Cucciola di Labrador piange perché i suoi cagnolini non giocano con lei

Liberty è un bellissimo esemplare di Labrador Red fox. È un normale labrador ma con il manto più scuro dei classici labrador gialli, che sono un po’ più diffusi e vanno dal biondo scuro al crema chiaro, fino quasi al bianco.

Questa mamma labrador è sicuramente molto giovane ed è davvero molto bella. I suoi cuccioli hanno tre settimane e lei si allatta più volte al giorno e cerca di educarli e aiutarli a crescere.
Nonostante sia molto indaffarata, ha tanto entusiasmo e ha voglia di giocare con i suoi figli.

Cucciola di Labrador piange perché i suoi cagnolini non giocano con lei

I cagnolini, quando sono così piccoli, si stancano velocemente e dopo aver giocato ed essersi scatenati, crollano e devono dormire per qualche ora. Sono piccolini e teneri, tutti insieme nella loro cuccia coricati l’uno vicino all’altro. Uno più stanco dell’altro…

Quello che possiamo suggerire a Liberty è di riposarsi fino a che può, tra poche settimane i suoi sette cuccioli non le daranno tregua.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del povero Fritz, il cucciolo di cane che fa l’offeso con la padrona che lo ha portato dal veterinario.

Articoli correlati