Cuccioli di cane neonati abbandonati in una scatola al freddo

Questo dolci piccoli cuccioli di cane appena nati sono stati abbandonati con una crudeltà inaudita

Questa storia sicuramente non vi piacerà perché vi racconta di un fatto purtroppo ancora attuale, ma veramente molto crudele. Infatti, la storia di cui vi parlerò proprio oggi tratta di questi adorabili cuccioli di cane neonati che sono stati abbandonati. E tutto ciò avvenne alla luce del sole, sotto gli occhi di tutti. I piccoli si trovavano all’interno di uno scatolone, al freddo e al gelo. E purtroppo, pensate, avevano ancora il cordone ombelicale attaccato.

Quindi erano davvero dei neonati e se qualcuno non li avesse visti e presi e portati in salvo in tempo, sicuramente questa storia non avrebbe un lieto fine. Dei piccoli cucciolotti come questi, lasciati soli al freddo all’interno di una scatola senza la loro mamma. Potevano avere un destino davvero triste e la persona che li poteva portare alla morte ancora non si riesce a trovare.

E’ ignoto il volto di colui che li ha abbandonati lì al loro destino, senza un’apparente motivo. Spero vivamente che le telecamere o le persone che erano presenti riescano a riconoscerlo. E magari così dare una lezione, con un giusto processo penale, per ciò che ha fatto. Strappare dei piccoli cucciolotti neonati alla loro mamma proprio nel momento del parto. E’ qualcosa di orribile che spero non accada mai più.

Questi piccoli cuccioli di cane neonati abbandonati in una scatola al freddo potevano morire. I piccoli si trovavano all’interno di una scatola di cartone, a sua volta all’interno di un cassonetto dell’immondizia. E quando arrivò la guardia zoofila, che si chiama Giuliana Luppi, si dovette arrampicare per poterli raggiungere.

I piccoli ancora sono a rischio, lottano per la loro vita giorno e notte. Sperando che con le cure che stanno ricevendo riescano a superare questo momento davvero terribile. Infatti, i soccorsi arrivarono immediatamente ma purtroppo i piccoli avevano già subito sulla loro pelle il freddo della notte.

Speriamo che riescano a sopravvivere a queste ore così difficili. E soprattutto che possano poi trovare una casa che li accolga. Dandogli un’altra possibilità di vivere una vita dignitosa.

LEGGI ANCHE: Cuccioli abbandonati in una scatola: è giallo in provincia di Foggia

Articoli correlati