Cuccioli di cane rapiti da un gatto per un motivo davvero dolcissimo – (VIDEO)

Dei cuccioli di cane sono stati rapiti da un gatto, ma il motivo è dolcissimo: la sua mamma li aveva abbandonati e il felino li ha adottati

C’era una volta…: potrebbe davvero iniziare così la storia dei cuccioli di cani rapiti da un gatto. Sembra l’inizio di una fiaba dove però il felino è l’antagonista, forse perché siamo abituati a immaginare che tra Fido e Micio non corra buon sangue.

Invece cane e gatto vanno d’accordo, a volte. E questa storia raccontata da Wonderbot Animal ne è la prova. Ma andiamo per ordine: a quanto pare la strana vicenda si è svolta in America, precisamente nel South Carolina.

Una donna si è accorta che un gatto stava tenendo un cucciolo di cane in bocca. La situazione le è sembrata strana, ancor di più quando si è accorta che lo stava portando verso casa sua!

Ma non solo: faceva avanti e indietro, trasportandone non uno, ma molti. Cosa poteva star succedendo? Qual era il punto? Purtroppo nel vicinato alcuni gatti avevano ucciso i cuccioli di cane, dunque la situazione era allarmante.

Cuccioli di cane rapiti da un gatto per un motivo davvero dolcissimo - (VIDEO)

Così, la donna e il marito hanno deciso di seguire il gatto. Hanno preferito non fare rumori molesti, onde evitare che affondasse i suoi denti nel cucciolo. Seguendolo, però, hanno fatto una scoperta dolcissima: il gatto stava infatti accudendo i cuccioli!

Si trattava infatti di una mamma gatta, che ha portato i piccoli cuccioli di cane nella sua cuccia. Una cosa dolcissima e tenerissima, che aveva alla base un motivo particolare: pare infatti che i cuccioli di cane rapiti fossero stati in origine rifiutati dalla mamma.

Cuccioli di cane rapiti da un gatto per un motivo davvero dolcissimo - (VIDEO)

La cagnolina, randagia, ha infatti deciso di andarsene e abbandonare i cuccioli al loro destino. Questo non è piaciuto alla gatta, che ha deciso di agire e prendere posizione. E, piano piano, ha portato tutti i cagnolini nella sua cuccia.

La storia ovviamente ha fatto il giro del web: non capita tutti i giorni di vedere un cucciolo di cane allattato da un gatto, men che meno di vederne più di uno e tutti curati e coccolati dal felino.

Per chi volesse vedere il filmato integrale pubblicato da WonderBot Animal, ecco di seguito il video:

Ti è piaciuta questa storia? Allora dovresti guardare anche il cucciolo di cane che abbraccia gattino per addormentarsi insieme!