Cuccioli di Labrador imparano a nuotare con il padrone (VIDEO)

Avere la compagnia dei pelosi è davvero splendido; qui dei cuccioli di Labrador imparano a nuotare in compagnia del loro premuroso padrone

Quando si decide di convivere con più pelosi, fortunatamente non ci si annoia mai e ogni occasione è sfruttabile per stare con i propri pelosi. In questo video dolcissimo dei cuccioli di Labrador imparano a nuotare in una piscina e l’emozione è davvero unica; in dieci minuti di video è possibile vedere l’amore che prova il padrone nei riguardi di questi pelosi. È il padrone stesso infatti ad insegnare ai piccolo pelosi a nuotare; li prende ad uno ad uno e delicatamente li immerge in piscina.

Anche il padrone entra dentro in modo tale da assistere i piccoli pelosi; nel caso in cui questi dovessero avere difficoltà. Questi splendidi cani sono davvero dolcissimi e sono fortunati ad avere un padrone che si prende cura di loro costantemente. All’inizio che i pelosi temano l’acqua, ma con un po’ di pazienza e un aiutino, i fratellini hanno preso confidenza con la piscina; i piccoli sono parecchio felici e nuotano felicemente. Consigli sulla sicurezza per chi ha un cane: eccone 10.

Tutti i fratellini, a turno hanno la possibilità di nuotare con il proprio padrone e a turno tutti sono felici di farlo. Probabilmente il padrone si preoccupa a mettere i pelosi tutti insieme in piscina; la gestione di cuccioli così piccoli non è semplice, soprattutto se sono diversi. Tuttavia, a turno riesce proprio ad accontentare tutti e a rendere tutti davvero molto felici. I cuccioli di Golden Retriever imparano a nuotare e grazie al padrone hanno preso famigliarità con la piscina e con l’acqua. Cucciolo di cane, può nuotare? A quanti mesi Fido impara a galleggiare?

Decidere di prendere un cane è una scelta che richiede parecchia responsabilità, tuttavia risulta comunque una scelta in grado di dare parecchia gioia. Vivere con più cani raddoppia non solo le responsabilità ma anche le gioie; fortunatamente questi dolcissimi fratelli hanno la possibilità di imparare tantissime cose con il loro proprietario. Fortunatamente i padroni hanno deciso di filmare questi momenti meravigliosi e di condividerli con il mondo del web.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Ecco cosa fa un cucciolo di Bulldog inglese ogni sabato mattina (VIDEO)

Articoli correlati