Cucciolo di Border Collie gioca col ghiaccio, i suoi gesti in video sono fenomenali

Un cubetto di ghiaccio diventa l'oggetto del divertimento per un simpatico cucciolo Border Collie di nome Louie, il video di pochi minuti è testimone di tutta la sua allegria

cucciolo di border collie gioca con ghiaccio gesti fenomenabili

Un semplicissimo, innocuo e statico cubetto di ghiaccio diventa il “giocattolo” preferito di un cucciolo Border Collie. Il video della sua felicità nel giocare col ghiaccio finisce in rete e gli utenti non gli risparmiano parole al miele.

Cucciolo di Border Collie gioca col ghiaccio, i suoi gesti in video sono fenomenali

Proprio come quest’ultimi, troviamo che il cucciolo di nome Louie sia irresistibile, le sue movenze sono simpatiche e i suoi gesti spassosi.

Louie adora divertirsi con le più piccole cose, di solito gioca con i cuscini o addirittura le gambe del tavolino.

Il proprietario, consapevole di questa natura dilettevole, non ha perso tempo ed ha regalato al suo cagnolino un bel cubetto di ghiaccio. Il video dura pochi minuti, ma fin da subito capiamo quale sarà il canovaccio generale.

Louie prende il solido ghiacciato e lo sposta in continuazione, a volte finisce anche per afferrarlo con la bocca e scaraventarlo dall’altra parte della stanza. Non siamo gli unici a pensare che i suoi movimenti siano super divertenti.

Ad un certo punto del video, il cubetto finisce disgraziatamente sotto un mobiletto in legno, ponendo la parola fine al momento di gioco. Louie però non si arrende, non demorde affatto e cerca in ogni modo di riprendere ciò che ha perso.

Purtroppo ogni tentativo è vano e alla fine, contro la sua volontà, il cucciolo Border Collie si vede costretto a rinunciare. Da lodare assolutamente la sua determinazione e la sua perseveranza, ma comunque il cubo si sarebbe sciolto di li a poco.

Cucciolo di Border Collie gioca col ghiaccio, i suoi gesti in video sono fenomenali

Alcuni utenti hanno commentato così: “Anche io ho un cucciolo Border Collie che adora giocare con il ghiaccio; a volte passa le intere giornate cercando di non farlo sciogliere, inutile dire che fallisce ogni volta”.

Infine il cucciolo va a consolarsi giocando con il fratellone, sempre pronto a passare dei momenti indimenticabili all’insegna dell’allegria.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di Alano tenta l’impossibile, il video ci fa capire il suo rapporto con un raggio laser