Cucciolo di cane aveva poche speranze di tornare a camminare dopo l’incidente, il video racconta la storia di un miracolo

Alcuni volontari in India hanno rinvenuto questo cucciolo di cane investito con le zampe posteriori paralizzate, il video racconta la sua emozionante storia

cane randagio camminare

C’è una famosa espressione che dice: “Non è mai detta l’ultima parola”. È proprio così che vogliamo introdurvi l’emozionante storia di un cucciolo di cane che, dopo un gravissimo incidente, ha ripreso a camminare di nuovo; a raccontarla ci penserà questo video.

Il fatto è avvenuto in India, dove il cagnolino (probabilmente randagio) viveva per le strade in cerca di ripari di fortuna.

Per quel poco che aveva, sembrava andare tutto bene. Un giorno, purtroppo, un evento totalmente inatteso ha rischiato di cambiargli in modo drastico la vita.

Un’auto in corsa lo ha investito e gli ha completamente paralizzato le zampe posteriori, impedendogli così di camminare.

Fortunatamente, però, alcuni volontari della Animal Aid India hanno ricevuto una segnalazione e si sono precipitati sul posto.

Cucciolo di cane aveva poche speranze di tornare a camminare dopo l'incidente, il video racconta la storia di un miracolo

Il cucciolo era dolorante e, soprattutto, spaventato da chiunque provasse ad avvicinarsi a lui. Le operazioni di salvataggio, quindi, non sono state per niente facili, anzi, a tratti sembravano impossibili.

Il povero peloso, infatti, cercava di scappare da loro con le poche forze che gli rimanevano. Tuttavia, dopo vari tentativi, i soccorritori sono riusciti a prenderlo.

Cucciolo di cane aveva poche speranze di tornare a camminare dopo l'incidente, il video racconta la storia di un miracolo

Le condizioni delle sue zampe non erano affatto buone e si incominciò a temere il peggio per lui, ovvero che non avrebbe più camminato.

Quello che nessuno ancora aveva capito, però, era la grande forza di volontà e determinazione che possedeva questo cucciolo, che hanno deciso di chiamare Georgie.

Nonostante gli scarsi risultati iniziali, Georgie non ha mai smesso di fare le terapie; grazie a questo e alla bravura di tutti i volontari che lo hanno aiutato, finalmente il giorno tanto atteso è arrivato.

Il dolce cagnolino ha ripreso a camminare e migliora di giorno in giorno. Tutto ciò che gli manca, ora, è soltanto una casa pronta ad ospitarlo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo cucciolo di cane è perfettamente capace di fare il bucato da solo, il video vi sorprenderà