Cucciolo di cane cade dall’auto in corsa: i terribili momenti

Questo cucciolo di cane ha rischiato davvero la vita, quando, da un momento all'altro, è caduto da un'auto in corsa

Avete mai provato a portare il vostro cane in auto? Per un viaggio o magari solo per andare dal veterinario per la visita di routine? Allora sapete benissimo di cosa vi parlerò oggi. I cucciolotti non sono tutti uguali, fortunatamente, e quando si tratta di viaggiare in auto, le loro caratteristiche comportamentali li differenziano molto. Infatti, c’è chi è più calmo e tranquillo e magari dorme per tutto il viaggio, chi non fa altro che girare per l’autovettura e abbaiare, chi si agita, chi si irrigidisce. Oggi vi parlerò di un cucciolo di cane che cade dall’auto in corsa, e questa scena agghiacciante viene ripresa da una dashcam.

Sono attimi concitati perché non si sa bene per quale motivo il cucciolo vola fuori dall’auto e chi assiste alla scena rimane, almeno per i primi istanti, completamente scioccato e incapace di reagire. Ma la storia fortunatamente si rivela avere un lieto fine. Ecco a voi questi attimi.

Siamo nel Queensland, ed è proprio qui che su una strada come molte, il cucciolo di cane cade dall’auto in corsa. Questi terribili momenti sono stati ripresi da una dashcam presente proprio sulla curva dove avviene il fatto. E’ come se fosse una telecamera, che riprendeva proprio quella strada. Inoltre c’era un uomo che ha visto in prima persona tutta la scena. Insomma degli attimi davvero concitati, ma andiamo più nel profondo a vedere cosa è successo.

Si vede chiaramente, anche dalle immagini, la vettura cabinata bianca che fa la curva, e da un momento all’altro, all’improvviso, esce dal finestrino della cabina un cucciolotto. Questo pelosetto cade e rotola a terra per alcuni metri. L’uomo e la donna presenti sul luogo subito corrono in soccorso del piccolo cane caduto, sperando che non si sia fatto nulla. E fortunatamente così fu.

Infatti, il cucciolotto si rialzò immediatamente da terra e iniziò a scodinzolare. Questa storia poteva finire nel peggiore dei modi, ma fortunatamente il cucciolo è rimasto illeso. Questo ci fa capire quando sia importante prendere tutte le misure e le precauzioni possibili quando si viaggia in auto con i nostri amici a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Cane raro trovato lungo la statale in mezzo a camion e auto. Laika salvata dai poliziotti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati