Cucciolo di cane che riempie la vita di un lavoratore

Leggiamo insieme questa bellissima storia di un amore filiale tra questa cucciolotta e il suo padrone che è un gran lavoratore

Quanto è forte l’amore tra una dolce pelosetta e il suo papà adottivo? Vi siete mai posti questa domanda? Ecco, la storia che vi racconterò oggi è proprio un simbolo, un esempio, di ciò che l’amore di un piccolo pelosetto può fare e può dare. Oggi vi parlerò di questo cucciolo di cane che riempie la vita di un lavoratore, che stanco, la sera, torna a casa da lei che lo ama tantissimo. La gioia di quest’uomo nel vedere la sua dolce amica è incommensurabile e noi siamo qui per diffonderla al mondo intero. E’ giusto diffondere notizie come questa, notizie di amore e di amicizia che vanno oltre ogni limite.

Vi racconteremo della vita faticosa di quest’uomo e di come questa dolce cagnolina gli renda le giornate più felici e meno pesanti. Ecco a voi la storia di questi due dolcissimi personaggi che oggi sono qui a riempirci il cuore di allegria e gli occhi di commoventi lacrimoni.

La storia di questo cucciolo di cane che riempie la vita di quest’uomo, che potete vedere in foto, inizia nell’Indiana, negli Stati Uniti. Ed è proprio qui che, purtroppo, dopo 11 anni di vita insieme, la piccola cucciolotta scompare nel nulla. A metà ottobre, in un giorno come tanti, la piccola scompare e il suo amatissimo papà adottivo non sa proprio dove possa trovarsi. Comincia a chiedergli se gli fosse successo qualcosa, e come può andare a cercarla, vorrebbe rigirare il mondo per poterla trovare.

L’uomo si chiama Chris Hise, ed è molto conosciuto nella comunità in cui vive, e tutti prendono a cuore questa sparizione. Così, la comunità intera comincia a cercare la piccola cagnolina scomparsa. Sapendo, oltretutto, quanto la piccola fosse importante per il suo papà adottivo. La sua cucciola di chiama Onesimo, e questo nome per molto tempo si è aggirato per le tv locali e per i vari quartieri, nella speranza che qualcuno la trovasse. Si era allontanata mentre l’uomo stava lavorando, pitturando la facciata di un locale.

Fortunatamente, solo l’altro giorno, la piccola Onesimo venne ritrovata grazie allo sforzo enorme che la comunità fece cercandola. La piccola si era persa e non riusciva più a ritrovare la strada di casa. Fortunatamente i ragazzi che lavorano in un ristorante lì vicino la videro e diedero subito l’allarme. L’abbraccio dei due al momento del ritrovamento è davvero indimenticabile.

LEGGI ANCHE: Cucciolo disperso torna a casa dopo 10 anni grazie al microchip

Articoli correlati