Cucciolo di cane cieco e sordo abbraccia il suo amico

Questo cucciolo di cane dolcissimo è cieco e sordo e ha trovato in questo chihuahua un amico speciale

Questa storia dolcissima ha dell’incredibile. Infatti parla di un cucciolo di cane purtroppo sia cieco che sordo che abbraccia il suo nuovo amico. La loro storia deve farci riflette su cosa significa stare al fianco di un qualcuno che non sta passando un bel momento. E quanto sia speciale e di aiuto un’amicizia che può risollevare a tutti l’anima e far uscire in noi la forza necessaria a sconfiggere qualsiasi difficoltà. La storia storia più bella che leggerete oggi, ne sono sicura, perché la dolcezza che infonde è davvero qualcosa di meraviglioso che non potete in alcun modo farvi scappare. Ecco a voi la storia di questi due fantastici amici.

La loro storia viene pubblicata il 7 settembre. I due protagonisti si chiamano Wink, di razza Pittbull e Niffler di razza chihuahua. Wink è proprio il nostro cucciolo di cane cieco e sordo che abbraccia il suo amico. Wink ha davvero superato mille difficoltà, infatti è cieca da un occhio e in più è sorda. La piccola ha affrontato ultimamente un intervento chirurgico, ma proprio gli stessi medici erano convinti che le possibilità di farcela erano davvero scarse.

Ma la piccola è stata fortissima, ha preso tutto il coraggio e le forze che aveva e ce l’ha fatta a superare questo momento davvero importante e difficile della sua vita. E il suo amico Niffler è stato sempre al suo fianco, senza pensarci due volte la ha aiutata tutti i giorni. Quando aveva bisogno di compagnia, e di un abbraccio lui c’era e le ha dato la forza ed il coraggio per affrontare tutto.

Questa è la dolcissima storia di due amici che hanno affrontato insieme un momento difficile e ne sono usciti vincitori. Ed è proprio questo tipo di storie che ci piace raccontare. Quello in cui l’amicizia va oltre ogni difficoltà e l’uno c’è sempre per l’altro.

LEGGI ANCHE: 10 cose che ti faranno capire che il cane ha bisogno di aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati