Cucciolo di cane nel canale di scolo in una strada trafficata, l’eroico salvataggio

Hanno visto questo cane in difficoltà, a lato di una strada molto trafficata. Hanno messo a rischio la loro stessa vita, pur di portarlo in salvo e dargli una seconda possibilità

Voltarsi dall’altra parte, mostrare indifferenza, non curarsi del benessere di chi è in difficoltà: molto spesso le persone si comportano in questo modo trovando un animale abbandonato. Non è il caso dei protagonisti di questo eroico salvataggio. Un cucciolo di cane nel canale di scolo di una strada trafficata rischiava di morire investito e di causare incidenti. Quando lo hanno salvato, non ha mai smesso di ringraziare i suoi eroi!

Cucciolo di cane chiaro con macchie scure
Fonte foto da Instagram di aubreyvlynn

Un giorno un ragazzo stava andando in palestra a Bali, a bordo del suo scooter, su una strada molto trafficata. All’improvviso ha visto un cucciolo di cane tutto solo. La testa spuntava fuori da un canale di scolo. Guardava le auto sfrecciare a gran velocità, immobilizzato dalla paura.

Il ragazzo ha avvisato la fidanzata e insieme hanno portato al sicuro quella povera creatura in difficoltà. Non è stato facile e ci sono voluti dei giorni per riuscire nell’eroico salvataggio, ma alla fine la cagnolina si è fidata di loro.

LEGGI ANCHE: La cagnolina piange tantissimo e con gratitudine: ha capito che l’hanno salvata dall’eutanasia

La coppia ha deciso di adottarla e di darle il nome Charlie. Si sono innamorati a prima vista di lei. Avevano già organizzato tutto il 2023, tra viaggi e impegni vari, ma hanno annullato tutto per dedicarsi al nuovo membro della famiglia.

Sono anche andati a vivere in una nuova casa e non possono più immaginare la loro vita senza Charlie. Quell’incontro era scritto nel destino, come spesso hanno raccontato i diretti interessati sui social, dove postano foto e video di Charlie, finalmente nella sua casa per sempre.

Se il ragazzo non si fosse accorta di lei mentre viaggiava in scooter su quella strada trafficata, chissà se qualcun altro si sarebbe fermato a soccorrere la piccola cagnolina in difficoltà.

LEGGI ANCHE: Il cane eroico salva tutta la sua famiglia da un incendio: ha abbaiato continuamente per svegliare tutti

Articoli correlati