Cucciolo di cane rischia la vita a causa di un giocattolo

Questo cucciolo di cane ha rischiato la sua vita a causa di un giocattolo per cani, ora vi racconteremo tutto

Pensate se un giorno il vostro cucciolo di cane adorato finisse dal veterinario per colpa di un giocattolo che gli avevate comperato. Ecco, questa si che è una bruttissima esperienza. Ed è proprio ciò che è successo alla signora protagonista di questa storia e al suo pelosetto. Oggi vi racconterò, infatti, di un dolcissimo cucciolo di cane che rischia la vita a causa di un giocattolo che gli comprò la sua padrona. Fate sempre moltissima attenzione ai giochi che comprate per i vostri piccoli pelosetti. Leggete sempre per quali razze di cane sono pensati, leggete sempre le loro recensioni, non badate mai al prezzo. E questa storia vi farà rendere conto di quanto sia importante andare sempre ad indagare su quello che si sta comprando. Ecco a voi la loro storia, fortunatamente finita bene.

La mamma adottiva di questo tenero cucciolo di cane che rischia la vita a causa di un giocattolo si chiama Felicity Brown, ed è originaria dell’Inghilterra. Ed è proprio qui, che in un supermercato della sua zona, compra un giocattolo, in particolare un osso di gomma, che farà rischiare molto la vita al suo piccolo e dolce pelosetto. Il cucciolo iniziò con il nn sentirsi bene, soprattutto a livello della pancia. La sua mamma non sapeva veramente cosa avesse, dal momento che è sempre stato un cane in salute.

Così, lo portò dal veterinario, e con lui scoprì che il piccolo cucciolotto aveva ingerito una buona parte del suo giocattolo a forma di osso. E che si era, così, depositato lungo l’intestino, quasi otturandolo. La cosa incredibile è che tutto ciò era passato inosservato alla donna. La quale pensava che il dolce cagnolino stava semplicemente giocando come sempre.

Alla fine dei conti il cucciolotto fece di tutto per salvarsi la pelle, e la sua mamma adottiva con lui. Pagando una somma esorbitante di cure e operazioni, che fortunatamente hanno fatto si che questo pelosetto ora possa vivere felicemente. La donna si sfoga sui social media dell’accaduto e mette tutti in guardia nei confronti di questi giocattoli, che vanno sempre scelti con cura.

LEGGI ANCHE: 5 giochi autunnali per cuccioli di cane, i migliori per il piccolo Bau

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati