Cucciolo di cane Sugar ha una routine del tutto personale prima di dormire (VIDEO)

I pelosi sono creature molto curiose e a volte assumono comportamenti particolari, come fa il cucciolo di cane Sugar

I pelosi sono creature straordinarie e a volte si comportano come i bambini. Il cucciolo di cane Sugar è di una dolcezza unica e tende a fare una cosa molto tenera. Tale comportamento è tipico dei bambini e si potrebbe anche pensare che questa proprietaria abbia antropomorfizzato eccessivamente il suo peloso; in ogni caso il video anche se breve è dolcissimo ed è impossibile non sorridere.

Il cucciolo di cane Sugar adora succhiare il pollice della sua mamma umana prima di addormentarsi; questa prassi, evidentemente, tranquillizza il peloso che così riesce ad addormentarsi serenamente. Il peloso adora mordicchiare il dieto della sua mamma e piano piano gli si chiudono gli occhi; questo comportamento rilassa moltissimo il peloso e non infastidisce minimamente la sua proprietaria che asseconda il cane. Inoltre, il peloso non fa per nulla male alla sua mamma, mordicchia il dito senza farle alcun male; il peloso succhia il pollice come se fosse un bambino e lo fa esattamente per lo stesso identico motivo: addormentarsi. Quante ore dorme un cane e quando preoccuparsi?

La mamma umana di Sugar ha deciso di immortalare questo momento dolcissimo e di condividerlo con tutto il mondo del web. La proprietaria di questo peloso è molto contenta di avere un cane così dolce e di essere lei la fonte della sua calma. Il piccolo non può proprio fare a meno di eseguire questo iter ogni volta che si avvicina l’ora di dormire e la sua mamma non si esime dall’accontentare il proprio cane. Alcuni potrebbero pensare che questa donna stia viziando il proprio cane; ma non c’è niente di più bello che vedere il proprio peloso felice. Ci sono 6 foto di cani che adorano dormire nei modi più bizzarri.

Il piccolo peloso è sereno, sa di poter dormire sonni tranquilli e di essere sempre al sicuro, in compagnia della sua dolcissima mamma. Il peloso si comporta come un bambino piccolo e, comunque, questo è dolcissimo, esattamente allo stesso modo di come sarebbe un bambino; che compie la stessa identica azione. Ci sono 3 modi più efficaci per convincere il cane a dormire nella sua cuccia.

Leggi anche Cucciolo di cane diventa nervoso perché non riesce a vincere in un gioco (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati