Cucciolo di Golden Retriever beve mentre dorme e il video conquista il web

Il tenero cucciolo di Golden Retriever beve mentre dorme e il video conquista il web

Cucciolo di Golden Retriever che dorme

Oggi iniziamo la giornata con il divertente video di un cucciolo di Golden Retriever che beve mentre dorme.

Un video che ha ovviamente fatto il giro del web in pochissimo tempo, confermando ancora una volta quanto siano protagonisti del web i nostri amici a quattro zampe.

Dire Social Network, ormai, significa dire cane. Perché tutte le varie piattaforme di condivisione online sono piene zeppe di cani e di animali in generale.

View this post on Instagram

Mom it is way too hot out here 🥵

A post shared by Bourbon The Golden (@goldenboybourbon) on

Ed in effetti non è difficile capire perché. C’è un motivo, vero, se i cani sono considerati i migliori amici dell’uomo?

E se anche voi avete un amico a quattro zampe nelle vostre vite, conoscerete bene questo motivo.

Un cane sa come migliorare le nostre vite. E lo fa con il suo amore e la sua fedeltà, ma anche con i suoi comportamenti buffi che sono in grado di migliorare sempre le nostre giornate no.

Ecco perché i nostri amici a quattro zampe sono così virali nel mondo di Internet. Perché attraverso i video che diventano virali nel mondo di Internet, possono migliorare il nostro umore.

Oggi è la volta del video di un cucciolo di Golden Retriever che beve mentre dorme. Il nostro amico a quattro zampe si chiama Burbon, ha solo pochi mesi di vita ed è già una star del web!

Il suo account Instagram, nonostante sia nato da appena un mese, ha già quasi 4 mila follower.

Ma se il nostro amico a quattro zampe si rende protagonista di video divertenti come quello che vi mostriamo oggi, allora il suo successo nel mondo di Internet è certamente spianato.

Nel filmato, Burbon dorme con la testa sopra ad una ciotola d’acqua. E proprio mentre dorme, decide di bere un po’ d’acqua.

Come detto il video ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Ma non trovate anche voi che sia fantastico?

E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, non perdetevi il video del Barboncino che va a fargli tagliare il pelo, con la sua trasformazione che è diventata virale.