Cucciolo di Pastore Tedesco aiuta il proprietario a lavare il vetro di una finestra (video)

Il cucciolo di proprietario trova un modo davvero molto astuto per aiutare il suo proprietario a lavare il vetro di una finestra

Il protagonista del video di oggi è un simpatico cucciolo di Pastore Tedesco. Un cucciolo che ama aiutare la sua famiglia, soprattutto quando ci sono le tanto odiate pulizie di casa.

In effetti parlare di cani e di pulizie di casa significa parlare di due argomenti che non vanno proprio a braccetto insieme.

E chiunque di voi abbia un amico a quattro zampe a riempire le proprie giornate e la propria vita, dovrebbe saperlo bene.

Che fa il vostro cane quanto azionate l’aspirapolvere? A meno che non sia una delle poche eccezioni che confermano la regola, noi siamo sicuri che scappi a nascondersi impaurito.

Insomma, possiamo sicuramente dire che i nostri amici a quattro zampe non amino in particolar modo le pulizie. E vale lo stesso per noi.

Ma il cucciolo di Pastore Tedesco protagonista del video di oggi è un amico a quattro zampe un po’ diverso. Già, perché a lui le pulizie non dispiacciono, anche perché sono un modo per passare più tempo con i suoi “genitori” umani.

Il nostro amico a quattro zampe si chiama Luna ed è un cane di razza Pastore Tedesco. Parliamo anche di uno dei tanti Instapet di cui il web è ormai pieno zeppo.

Chi sono gli Instapet? Sono i cani che nel mondo di Internet e dei Social Netowrk sono ormai delle celebrità. Come ad esempio Alekko, il Samoiedo che sorride che su Instagram fa impazzire tutti.

E anche Luna è un potenziale Instapet. Attualmente, infatti, il suo Account Instagram conta più di 12 mila follower, un numero che è sicuramente destinato a salire in fretta.

Parte della fama di questo cucciolo di Pastore Tedesco la si deve al video che stiamo per mostrarvi. Un video che, come detto, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Nel filmato si vede il proprietario di Luna intento a pulire il vetro di una finestra. Dall’altra parte c’è il suo amico a quattro zampe che osserva attento la scena.

Improvvisamente, Luna decide di aiutare il suo proprietario e di pulire l’altra parte del vetro. Come? Scopritelo da soli nel video qua sotto.

E se anche voi siete dei grandi amanti di questa razza di cani, non perdetevi il video del Pastore Tedesco che fa le flessioni con i colleghi poliziotti.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati