Cucciolo di Pastore tedesco odia che gli tocchino le zampe (VIDEO)

In questo video si vede come un cucciolo di Pastore tedesco odia che gli tocchino la zampa; il risultato è davvero divertente e dolcissimo

In questo dolcissimo video è possibile notare come un cucciolo di Pastore tedesco odia quando gli toccano la zampa; il cucciolo non sopporta per nulla che gli si venga toccata la zampa, ma non mostra alcun segno di aggressività, ottenendo un risultato davvero divertente.

Cucciolo di Pastore tedesco odia che gli tocchino le zampe (VIDEO)

Il Pastore tedesco Rocky è davvero dolcissimo e molto calmo; questo si sta rilassando sul divano, anche in compagnia del suo amico gatto. Il padrone ha deciso però di disturbarlo, facendo una cosa che Rocky non sopporta, ovvero toccargli la zampa. I cani sono tutte creature meravigliose e anche loro sono dotati di una forte personalità; ci sono infatti cose e abitudini che i cani apprezzano e altre che tollerano molto poco. Fortunatamente i padroni di questo splendido cane hanno avuto la fantastica idea di filmare questo splendido cagnolone e di condividere il video sul web.

Cucciolo di Pastore tedesco odia che gli tocchino le zampe (VIDEO)

Il video che dura poco di meno di due minuti inizia con il cane tedesco che si trova sul divano a riposare, mentre il padrone lo filma; il cane è fermo e tranquillo e guarda tutto ciò che lo circonda. Il padrone ad un certo punto decide di toccargli la zampa, innescando una reazione davvero divertente. Il cucciolo di Pastore tedesco odia che gli tocchino la zampa e per questo la tira indietro. Nonostante il fastidio però il cane non mostra alcun segno di aggressività, anzi è molto sereno, anche se leggermente infastidito. Guarda verso la telecamera e guarda verso il padrone, il quale si sta divertendo a disturbare il peloso.

Decidere di prendere un cane è un atto di grande responsabilità, ma sicuramente è l’inizio di momenti splendidi e segnati da tanti ricordi. Il Pastore odia che gli si tocchino le zampe e non lo nasconde minimamente; il video per questo è davvero molto divertente. Questo cane è davvero buffo e fortunatamente ha trovato dei padroni in grado di fargli vivere dei momenti davvero intimi e divertenti.