Cucciolo Husky offre protezione ad una bambina di 11 mesi, il video è davvero troppo simpatico

In casa si attiva l'aspirapolvere, la reazione di una bambina impaurita è quella di correre dal suo cucciolo Husky per chiedere protezione, quest'ultimo rende il video imperdibile

Non c’è nulla di più tenero, nonché di più forte, dell’amore fra un cane ed un bambino, qualunque esso sia in generale. Ancora una volta l’esempio perfetto di queste parole ce lo offre un cucciolo Husky che dona la sua protezione alla sorellina di 11 mesi in video.

cucciolo husky in fondo corridoio

Vi chiederete giustamente: ok tutto, ma protezione da cosa esattamente? La risposta non deve stupirvi, perché parliamo di una piccoletta di 11 mesi. Ciò che comprensibilmente la spaventa è il chiasso dell’aspirapolvere.

Giustamente, come possiamo notare dal video, quando papà accende l’aspirapolvere, la bambina si lascia andare in una corsa disperata verso il suo amico a 4 zampe. Quest’ultimo, del quale non conosciamo il nome, si trova in fondo al corridoio.

Il cane offre ben volentieri la protezione alla bambina che, allargando le sue piccole braccia, avvolge con calore il suo amorevole Husky.

Si tratta di una scena senza eguali, davvero toccante ed emozionante sotto tutti i punti di vista.

Questo affetto colpisce anche lo stesso genitore che nel frattempo si affretta a spegnere l’elettrodomestico. La bimba non ha certo intenzione di avvicinarsi di nuovo a quell’oggetto tanto pauroso, perciò cambia posizione ed abbraccia di nuovo il cane.

È bellissima, allo stesso tempo, la reazione quasi inesistente del cucciolo, che non muove un muscolo ma che riesce a garantire la giusta sicurezza alla piccola sorellina. Pensiamo che sotto ci sia un legame fraterno indissolubile.

cucciolo husky abbracciato da bambina

Un legame che va oltre ogni comprensione, perché queste cose o le vivi o difficilmente si possono capire da così lontano. Comunque sia, vogliamo soffermarci per un attimo su tutti gli utenti che hanno visionato questo strabiliante contenuto.

Ben 60 milioni di persone hanno potuto compiacersi di questo splendido video, dell’amore che vi è fra una bambina e il suo cucciolo Husky.

LEGGI ANCHE: Cucciolo Border Collie affronta magistralmente una video intervista ed è molto divertente

Articoli correlati