Cucciolo di Samoiedo riceve il regalo più bello: una sorellina a quattro zampe! (VIDEO)

Yuki è un Samoiedo dolcissimo che non avrebbe mai potuto immaginare che regalo gli avrebbe preparando il suo padroncino...

Un cucciolo di Samoiedo ha ricevuto la sorpresa più bella e speciale che potesse aspettarsi. Il suo adorato padroncino gli ha fatto trovare in salotto un bel pacco regalo, ma non sapeva che al suo interno avrebbe trovato una nuova sorellina a quattro zampe!

Lui si chiama Yuki ed è un cane davvero meraviglioso. Basta guardarlo per innamorarsene: una dolce nuvola di pelo bianco come la neve, soffice e morbidissimo! Sembra quasi un orsacchiotto più che un cane e il suo padroncino non potrebbe essere più fiero di avere un amico a quattro zampe tanto carino.

APPROFONDISCI: Samoiedo, tutto su questa razza: comportamento, a chi è adatto, storia e cure

Per questo motivo ha deciso di fargli (e farsi) un bel regalo. Yuki si è ritrovato improvvisamente davanti a una scatola piena di brillantini e con un grande fiocco rosa sulla cima. “Ci sarà dentro un bel giocattolo”, avrà pensato. E invece no: dentro a quel pacco regalo c’era qualcosa di inimmaginabile, ma che presto sarebbe diventato tanto importante per la sua intera vita.

cucciolo di Samoiedo riceve un regalo

Il Samoiedo ha scoperto di avere una nuova sorellina, il regalo più bello che qualsiasi cane potrebbe mai aspettarsi! C’è solo da ammirare questo padroncino umano che, nonostante avesse già il suo Yuki, ha deciso di adottare un nuovo amico a quattro zampe, donandogli la possibilità di avere una casa e una famiglia che lo riempia di amore e coccole.

@babybearyuki The best possible outcome 🥰✨ #dogsoftiktok #fyp #pettok #foryou #doghug #foryou ♬ original sound – frankiesaudios

Spesso ci convinciamo del fatto che accogliere in casa un nuovo cane, quando ce n’è già uno, sia un’idea azzardata e sbagliata. Ma la storia di Yuki e Maple (l’hanno chiamata così) ci dimostra che l’amore è più forte di qualsiasi altra cosa. E adesso, dopo quel fatidico giorno, questi due amici a quattro zampe sono più legati che mai e si comportano come se si conoscessero da sempre, condividendo momenti di gioco e coccole a più non posso!

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane si diverte con la sua amica gallina (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati