Cucciolo tenta la fuga dopo che il suo padroncino lascia il guinzaglio (video)

Un cucciolo tenta la fuga dopo che il suo padroncino lascia il guinzaglio e il video diventa virale in tutti i social network. Vediamolo.

cucciolo fuga guinzaglio video

Il protagonista della storia e del video di oggi è un cucciolo che tenta la fuga dopo che il suo padroncino lascia il guinzaglio.

Ultimamente, nei social network, va molto di moda pubblicare video i cui protagonisti sono i nostri amati quattro zampe. In alcuni i padroncini mostrano le abilità dei loro cani, in altri mostrano attività quotidiane che svolgono.

Le immagini predilette dal web sono quelle che riprendono cuccioli mentre fanno qualcosa di buffo. Le reazioni degli utenti non tardano ad arrivare ed i commenti sono di una varietà inimmaginabile.

Uno dei video che ha raccolto migliaia di condivisioni e visualizzazioni nei social network di maggiore rilevanza, è quello che riprende un cucciolo che tenta la fuga dopo che il suo padroncino lascia il guinzaglio.

Stay Cool…Stay Cool…Screw it!

Il piccolo quattro zampe è sempre accanto a lui, non si allontana mai. Ma quando il suo padroncino molla momentaneamente la presa cosa succede?

Semplice, il piccolo prima studia un attimino la situazione. Osserva il suo padroncino e prova a capire quale sia il momento adatto per fuggire. Non appena pensa che il suo papà adottivo sia distratto, con uno scatto degno di un felino, inizia a correre.

Il ragazzo, ovviamente, per riprendere questa scena, ha scelto un luogo chiuso, certamente non lo avrebbe fatto in un luogo aperto, mettendo a rischio il suo piccolo migliore amico.

La reazione che ha avuto il cagnolino quando ha capito che la presa del guinzaglio era stata mollata, ha sorpreso il web.

Cucciolo tenta la fuga dopo che il suo padroncino lascia il guinzaglio (video)

La sorpresa nasce dal fatto che il piccolo quattro zampe, furbo, ha prima studiato tutta la situazione. Non ha agito d’impulso. La sua capacità di iniziativa ha fatto sorridere il web. Certo bisogna prestare attenzione. All’esterno questo gioco non è proprio consigliato.

Questo non è il primo video che vede come protagonista un cane, un altro quattro zampe diventato famoso nel web è lo Shiba Inu che ha conquistato il web con il suo sorriso.