Daffodil, la cagnolina buttata in strada perché nata senza zampe anteriori

Questa cagnolina ha una storia molto triste alle spalle. L'hanno buttata in strada solo perché è nata con una malformazione

Questa bellissima cucciola si chiama Daffodil. Purtroppo non ha avuto una vita facile. Lei è nata senza le zampette anteriori e per questo, i suoi vecchi proprietari, l’hanno buttata in strada come fosse spazzatura!

Dopo che il suo ex proprietario ha scoperto che Daffodil era nata senza le zampette anteriori, ha deciso di metterla in un cartone e di abbandonarla. Ha passato giorni a piangere dentro quella scatola senza che nessuno la aiutasse!

Quando i passanti la sentivano piangere si avvicinavano e la prendevano in braccio, ma appena vedevano il suo problema la rimettevano immediatamente nella scatola e andavano via. Solo un ragazzo decise di aiutarla dopo aver capito che non ce l’avrebbe fatta da sola.

Così la portò in un rifugio locale per farla aiutare. All’inizio i veterinari erano molto scettici sulla sopravvivenza della piccola, ma iniziarono comunque a curarla per provare a tenerla in vita. Con soli pochi giorni di cure e amore, Daffodil si riprese completamente!

La piccola, una Chihuahua, non aveva alcuna idea di avere una disabilità. Sapeva soltanto che i volontari la amavano e per questo era piena di vita e super vivace. I veterinari, osservando il comportamento di Daffodil sapevano che stava combattendo per vivere.

Così decisero di realizzare una sedia a rotelle per lei, per permetterle di avere una vita normale! Inizialmente non è stato facile per lei utilizzare quel carrellino, ma non si è mai persa d’animo ed ha continuato a provare. Cadendo tantissime volte, ma rialzandosi sempre.

Ora la piccola ha anche una mamma adottiva, ovvero Olivia una delle volontarie che si è presa cura di lei! La donna si è innamorata immediatamente di Daffodil e voleva averla accanto per sempre, così ha deciso di adottarla!

Grazie al ragazzo che trovandola non si è voltato dall’altro lato, Daffodil ha potuto avere una vita bellissima e piena d’amore insieme alla sua nuova umana Olivia. Fortunatamente, per lei c’è stato un vero e proprio lieto fine e adesso vive circondata d’amore. E noi le auguriamo una fantastica vita!

LEGGI ANCHE: Bambina di 12 anni vive con i suoi 29 cani e ne ha già salvati 60

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati