Dash il Corgi gioca con la pallina in modo un po’ “invadente” (VIDEO)

Dolce, simpatico e anche monello: Dash il Corgi ha un modo tutto suo (e un po' invadente) per attirare l'attenzione...

Girovagando nei meandri di Instagram si trovano centinaia, anzi migliaia di amici a quattro zampe bellissimi e adorabili. Ma ce n’è uno che stavolta ha catturato la nostra attenzione perché è a dir poco buffissimo. Si chiama Dash ed è un cagnolino di razza Corgi che ne combina una dietro l’altra!

dash il corgi tira la pallina

I cani di razza Corgi (che tra l’altro erano i preferiti della Regina Elisabetta) sono come degli eterni bambini. Non stanno fermi neanche per un momento, sempre entusiasti e pieni di vita e con una spiccata attitudine al gioco ma soprattutto… alle monellerie!

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Welsh Corgi

E il piccolo Dash rappresenta appieno tutte queste caratteristiche, al punto da renderlo una vera star dei social. Nell’ultimo video condiviso dai suoi padroncini lo vediamo all’opera in una delle sue tattiche di gioco un tantino “invadenti”. La ragazza che lo accudisce sta lavorando alla scrivania, intenta a scrivere qualcosa al pc, ma Dash il Corgi non sembra troppo d’accordo.

Così prende la sua pallina preferita e comincia a lanciargliela addosso, tra l’altro con una mira eccezionale! La povera ragazza non sa proprio come farlo smettere e a un certo punto si arrende all’evidenza: Dash non vuole che lavori, vuole che tutte le attenzioni siano per lui! Anche con il padroncino non è da meno e ogni volta che lo vede alla scrivania ricomincia con la solita routine: afferra una pallina o un peluche, prende la mira e lo lancia con tutta la forza che ha in corpo.

I follower sono letteralmente impazziti per questa scena memorabile, specialmente per la parte in cui con un lancio micidiale il Corgi riesce ad accendere la lampada sulla scrivania! Dash è un vero mattacchione e siamo certi che ci regalerà altre perle sensazionali come questa. Le sue espressioni sono buffissime e il suo carattere è talmente simpatico che viene proprio voglia di adottare un quattro zampe della sua razza!

LEGGI ANCHE: Cagnolino dispettoso si diverte a spaventare la sua padrona: è dolcissimo

Articoli correlati