Delia: splendida Nudo Cinese amante dei bambini cerca casa

La piccola Delia non vede l’ora di trovare una famiglia con cui poter vivere

In questo giorno di grande freddo vogliamo presentarvi un esserino davvero speciale che vi lascerà senza fiato, stiamo parlando di Delia. Eccola in tutta la sua ‘grande’ bellezza nonostante la sua piccola e tenera stazza.

Siamo davanti ad una cagnolina Nudo Cinese che prima di arrivare all’interno del Canile Aidar di Brescia viveva in casa di un allevatore. Fino a qualche giorno fa la piccola aveva una famiglia nonostante non abbia mai fatto cuccioli e forse proprio per questo, ora si trova in struttura.

Mettendo da parte tutti i commenti negativi in merito al suo ex papà umano, la dolce Delia ora è in cerca di una famiglia che possa amarla davvero. È una piccola principessina che merita una persona in grado di farla sentire una vera e propria principessina.

Delia dal naso nero

LEGGI ANCHE: Black, Pointer soprannominato Twister cerca una casa accogliente

La casa che cerchiamo per Delia deve essere accogliente e piena di buon umore proprio come lei. La piccola stando a quanto riportano le volontarie, non è mai andata in calore, quindi, non è necessario sterilizzarla.

La cagnolina ha pochi denti in bocca e quindi mangia solamente delle piccole crocchette e della carne. Vista la sua razza così particolare, è importante che la persona che l’adotti sappia quanto è importante mantenere la sua pelle idratata sempre.

Delia sul divano

APPROFONDIMENTO: tutto sul Nudo Cinese

Nei mesi più freddi, potete prendervi cura di lei regalandole un cappottino che la terrà più calda possibile. La pelosetta va d’accordo con i suoi simili di entrambi i sessi ed anche con i bambini, dimostrandosi una vera cucciolotta.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete contattare la struttura ai numeri telefonici: 3470861030 – 3474180542. Le volontarie specificano che non faranno nessuna staffetta proprio per la delicata razza.

LEGGI ANCHE: Caffè: Segugio Maremmano dal fisico bestiale è alla ricerca di una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati