Dolce cucciola trova una nuova possibilità dopo una vita di maltrattamenti

Davvero una bella storia di rinascita per questa cagnolina coraggiosa e forte. La sua storia vi emozionerà

Lilla è la dolce cucciola protagonista della storia di oggi. Dopo una vita piena di sacrifici e dolore è finalmente riuscita a trovare una situazione stabile e tranquilla. La povera cucciola era stata trovata da alcuni volontari della Second Chance Rescue NYC Dogs. Era sdraiata sotto un auto in strada.

I soccorritori si sono accorti immediatamente delle numerose ferite che aveva sul corpo la cagnolina, segno di una vita sofferta. Per fortuna l’hanno trovata e lei è stata molto reattiva. Nonostante il suo passato travagliato ha capito che quelle persone erano lì per aiutarla ed è sgattaiolata da sotto la macchina per farsi dare una mano. L’hanno portata dal veterinario immediatamente e ovviamente gli esami hanno dato risultati brutali. La dolce cucciola aveva una mascella completamente rotta, danni gravi alle zampe e numerose ferite sul corpo e anche allo stomaco. Molto probabilmente aveva dovuto lottare con altri cani. Sicuramente non aveva incontrato le persone giuste nella sua vita.

cane molto triste

Nonostante le ferite riportate, il cane non smetteva di scodinzolare ogni volta che qualcuno le prestava attenzione . Era il suo modo di ringraziare e mostrare che avrebbe combattuto per la sua vita. “Ha vissuto una vita di tristezza e terrore, ma vuole ancora amare ed essere amata e connettersi emotivamente con qualcuno” ha detto un soccorritore. Lilla ha affrontato una lunga battaglia e i medici l’hanno rimessa in sesto quasi completamente. Sfortunatamente non sono riusciti a salvare una delle sue zampe perchè era ridotta molto male. La dolce cucciola però non si è data per vinta e ha continuato a lottare per adattarsi alla sua nuova vita a tre zampe.

cane felice

“Ha dovuto lottare a lungo per arrivare dove è ora. Potrebbe aver perso una gamba, ma ha una famiglia grande quanto l’universo. Viene inondata di amore da coloro che sono in ospedale e in tutto il mondo. Siamo profondamente toccati dall’effusione di amore e sostegno per Lilla” ha commentato un altro dello staff medico. Infatti oggi la piccola Lilla sta bene e riceve amore da tutto il mondo grazie alla condivisione sul web della sua storia.

LEGGI ANCHE: Cuccioli appartenenti a una persona senza cuore si rannicchiano insieme per non morire di freddo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati