Dorothy: Maremmano cresciuto nella solitudine è in cerca di una famiglia affettuosa

Aiutiamo a trovare una famiglia dolce e amorevole a questa cagnolina dal passato difficile

Amanti dei pelosetti abbiamo qui per voi Dorothy, una stupenda Maremmana di soli tre anni che cerca una casa per la vita. Fortunatamente ha trovato la salvezza dalle volontarie dell’associazione Amici del Cane di Latina, dove è riuscita a rimettersi in forma dopo un passato davvero difficile. Trovare una famiglia che possa ricomporre il suo cuoricino spezzato è diventata una vera e propria priorità per tutti noi.

Purtroppo, il fatto di essere nata in un paesino ha giocato molto su di lei, portandola a conoscere persone poco amorevoli lungo il suo cammino. Oltre alla solitudine, ha dovuto incontrare la cattiveria che ha subito per molto tempo, così da renderla veramente sfiduciata nei confronti di chi le sta attorno.

Dorothy dagli occhi marroni

Ad oggi, infatti, c’è molto lavoro da fare con lei, ma mostra una grande voglia di rimettersi in gioco. Dopo essere stata curata e lavata con delicatezza, i volontari sono riusciti anche a farle mangiare qualcosa.

Dopodiché ha scoperto anche cosa vuol dire ricevere dell’amore, lasciandosi coccolare un po’. La strada è davvero lunga ma siamo sicuri che, con la giusta sensibilità e con dedizione, si mostrerà per quello che è: un cane davvero dolce e con una gran voglia di essere amato.

È riuscita a fidarsi delle persone che ogni giorno si prendono cura di lei, ma nei suoi occhi si vede ancora quella tristezza che tanto vorremmo scacciare via.

Dorothy accarezzata da una volontaria

Ma per questo abbiamo bisogno di una famiglia che voglia accoglierla a braccia aperte. Il desiderio più grande è vederla correre spensierata lungo un prato verde assieme al suo umano del cuore. Dorothy ha un peso sulle spalle che si porta ormai da troppo, per cui vogliamo qualcuno di cui possa fidarsi di nuovo.

Questa dolcissima Maremmana si affida chippata, sterilizzata e vaccinata. Se siete interessati a conoscere Dorothy potete contattare l’associazione tramite i loro recapiti telefonici 0773662177 – 3491383010.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pongo: timido Segugio Maremmano attende con impazienza una nuova casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati