Drax, il cane che pensa di essere un cucciolo rompe una porta (VIDEO)

Questo adorabile cane di nome Drax viveva per le strade di una città del Queensland, uno stato dell’Australia nord orientale. Una ragazza lo trovò solo e sofferente, decise così di prenderlo con sé e accompagnarlo a casa.

drax cagnolino trovato strada

Il cane, sicuramente non minuto per definizione, condivise i suoi spazi con altri 4 cagnolini di piccola taglia. La sorella della ragazza però, tale Charmaine Hulley, chiese gentilmente di potersi prendere cura del cucciolone appena arrivato.

Così Drax raggiunse la sua nuova proprietaria e fu amore a prima vista; Charmaine pensò di adottare un altro cagnolino così da regalare al nuovo arrivato un amico con il quale giocare, l’idea funzionò alla grande.

Heckin peanut butter 😂

Posted by Charmaine Hulley on Thursday, January 24, 2019

Drax e il suo compagno strinsero amicizia e da allora il loro legame non è mai mutato, anzi, si è solo che rafforzato. Nel corso del tempo, il cane ha regolarmente fatto visita a sua zia, la donna che lo salvò dalla strada.

Con i 4 piccoli cuccioli della zia ha sempre avuto un rapporto magnifico il nostro Drax, anzi, si è sempre sentito “uno di loro“.

drax cane non proprio piccola taglia

Queste parole vogliono dire che il nostro amico a 4 zampe si è sempre sentito piccolo e non ha idea di quanto siano sbagliate le sue convinzioni.

drax cucciolo rompe porta casa

Di recente ha potuto confutare le sue idee, come? Beh, semplicemente rompendo l’entrata in casa della zia. Il simpatico cane ha deciso di usare l’uscita dei suoi cuginetti, che non fa proprio al caso suo, il risultato è palese dalle immagini scattate da Charmaine.

Alla fine tutti si sono fatti una risata ma la mamma del cagnolone ha deciso di metterlo a dieta, cogliendo il campanello d’avviso. Le immagini hanno fatto il giro del web e sui social gli utenti si sono letteralmente scatenati, apprezzando l’ironia dell’accaduto.

drax cane dieta promessa mamma

Drax dovrà rinunciare a molte delizie, ma questo percorso lo farà diventare quello che ha sempre creduto di essere, un cagnolino più piccolo.

Ti è piaciuta questa storia? Allora LEGGI ANCHEDarby, il Pitbull che ha salvato il suo proprietario dall’attacco di uno squalo

Articoli correlati