Due cucciole di cane vedono la proprietaria in lacrime e decidono di fare qualcosa

La commuovente reazione di Princess e Pixie, due tenere cagnoline che vedono la loro proprietaria scoppiare in lacrime.

La lealtà e la fedeltà che caratterizzano i cani li hanno resi i migliori amici dell’uomo. Si creano tra loro legami speciali, indissolubili, che restano per sempre.
Proprio per questo, un nuovo trend lanciato su TikTok mette alla prova gli animali domestici per vedere quanto si preoccupano dei loro proprietari. La sfida consiste nel piangere davanti ai cani per vedere al loro reazione e come percepiscono la tristezza dei loro umani. Moltissimi i cani che hanno dimostrato di amare e preoccuparsi dei loro proprietari e vanno in loro aiuto quando piangono.

due coagnoline

È il caso di Princess e Pixie, due simpatiche cagnoline di razza puggle e maltipoo. Erano distese sul loro materasso a giocare, quando Natasha finge di scoppiare in lacrime, con tanto di singhiozzi.
Il video mostra che i cuccioli se ne accorgono, ascoltano con attenzione ed corrono entrambi verso di lei in pochi secondi.

Una reazione molto tenera e commuovente che ha sorpreso la stessa mamma umana. Dice: “Sinceramente, non mi aspettavo da loro quella reazione”. Migliaia di persone sono state toccate vedendo le immagini e hanno commentato che “non meritiamo i cani”.
Ancora una volta, una grande dimostrazione delle incredibili capacità empatiche dei cani con gli esseri umani.

CAGNOLINE CAMMINANO

“Gli animali sono parte integrante del nucleo familiare. Sono sensibili e percepiscono tutte le emozioni presenti nel loro ambiente. I cani si sono evoluti insieme agli umani per migliaia di anni, il che conferisce loro una capacità speciale di percepire tutto ciò che proviamo “, ha spiegato Rosana Álvarez, veterinaria specializzata in medicina comportamentale e fondatrice di Veterinary Ethology.

Il video è diventato virale, accumulando oltre 8,8 milioni di visualizzazioni. L’account di Natasha (@t.dot.asha) ha ora oltre 24.800 follower che non perdono nemmeno una delle avventure di Princess e Pixie.

LEGGI ANCHE: Kledi Kadiu, il ballerino balla insieme ai cani galgos

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati