Due cuccioli di cane litigano a causa di un giocattolo (VIDEO)

In questo divertente video si vede come due cuccioli di cane litigano a causa di un giocattolo che indispone tutti i pelosi

In questo video molto divertente si vede come due cuccioli di cane litigano a causa di uno giocattolo; le loro intenzioni non sono per nulla violente, anche se a tratti può sembrare il contrario. Fortunatamente i pelosi non si fanno del male, ma è palese che tra di loro c’è una forte competizione, soprattutto se si tratta di questo gioco. Il giochino che i due si contendono infatti non è altro che un pupazzo, con cui un peloso ha infastidito l’altro. Questi due sono particolarmente attratti da questo giochino e per questo litigano davanti alla padrona. Inoltre si aggiunge un terzo peloso che poi inizia a sua volte a discutere, probabilmente fomentato dal litigio dei primi due.

Due cuccioli di cane litigano a causa di un giocattolo (VIDEO)La padrona di questi cani e nonché autrice del video ha deciso di condividere con il mondo del web cosa succede quando i due si contendono un gioco. In un primo momento sembra di assistere a due cani che lottano; dopo pochissimi secondi però si nota come in realtà i due stanno semplicemente litigano per un giocattolo, un pupazzo. La padrona infatti ha comprato per i suoi pelosi questo giocattolo molto divertente, per i pelosi; quindi i cani litigano per ottenere il gioco, ma senza mai essere aggressivi o irritati. Assistere ad un litigio tra due cani è sempre un’esperienza che desta preoccupazione; questi tre fortunatamente però stanno solo cercando di decidere chi deve prendere il gioco. I cuccioli di cane litigano a causa di un giocattolo, rendendo tutto molto divertente. Inoltre dividere due cani che litigano non è neanche affatto semplice.

Vedere due cani che lottano non è piacevole, ma vedere cani che fanno finta di litigare, senza essere aggressivi, è un momento particolarmente divertente. I cani si osservano, studiano i movimenti dell’altro, per cercare di anticiparli; non si fanno però del male, né volontariamente, né involontariamente e vederli è una gioia unica. Condividere la propria vita con un peloso è sempre una scelta che richiede parecchia gioia; quando i pelosi però sono di più le gioie raddoppiano. Sicuramente la vita di questi cani non è noiosa, come non è noiosa quella dei padroni che assistono a questo divertente modo di giocare.