Due cuccioli di cane vogliono assaggiare un invitante tacchino (VIDEO)

Tutti i cani sono dei grandi golosoni e non sono un'eccezione i cani di questo video; i cuccioli di cane vogliono assaggiare il tacchino che ha cucinato la loro proprietaria

Che i cani siano dei grandi golosoni non è affatto una novità e lo dimostrano anche i pelosi in questo video; due cuccioli di cane vogliono assaggiare il tacchino che ha preparato la loro proprietaria. La donna aveva cucinato un tacchino per mangiarlo il giorno seguente. I pelosi, dopo aver probabilmente assistito a tutta la preparazione e alla cottura, speravano di essere i primi a poterlo assaporare. Peccato però che non è stato come pensavano.

Vivere con i pelosi in casa significa non poter più cucinare con tranquillità; i cuccioli di cane vogliono assaggiare il tacchino e lo fanno capire alla proprietaria con grandissima dolcezza. Uno dei due si avvicina scodinzolando con la ciotola in bocca, l’altro si limita a chiedere il tacchino con le sue vocalizzazioni. La proprietaria prende la ciotola dalla bocca del peloso con più iniziativa; questo dona speranza ai due che però devono presto rendersi conto che per quella sera non potranno assaggiare nulla. Se ne parlerà probabilmente il giorno seguente. Ci sono 5 cose da fare con un cane che ha sempre tanta fame.

I due sono increduli, hanno sentito per ore un profumo che ha attirato tutta la loro attenzione, ma nonostante questo non potranno assaggiare il tacchino. I pelosi sembrano contrariati, ma non possono far nulla che aspettare ancora. Ci si augura che la proprietaria, il giorno dopo, non si sia dimenticati di loro e della pazienza che hanno avuto nel dover aspettare, nonostante l’odore molto invitante. Certamente, per la proprietaria non è neanche semplice cucinare con due mangioni del genere; la donna sarà sicuramente abituata a queste esternazioni e sicuramente non può fare a meno che accontentarli. Esistono 5 ricette al tacchino per cuccioli di cane.

Condividere la propria vita e la propria cucina con due pelosi non è sicuramente semplice, ma rendono comunque ogni esperienza unica. In questo caso, i pelosi reagiscono così per un tacchino, ma la prossima volta reagiranno così per un’altra pietanza; chissà se la proprietaria farà assaggiare loro qualcosa. Ricette al tacchino per cani: 10 delizie veloci e gustose per Fido.

Leggi anche Un cucciolo di cane randagio ad Augusta ha rischiato di perdere la vita a causa dell’alluvione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati