Due Golden Retriever recitano il Re Leone e il video conquista il web

I due Golden Retriever recitano il Re Leone (con tanto di costumi!) e il video fa il giro del web

Oggi vogliamo mostrarvi il simpaticissimo video di due Golden Retriever, un cucciolo e un cane adulto, che hanno deciso di reinterpretare il ruolo de Il Re Leone. E ovviamente, hanno ricevuto subito un enorme successo nel mondo del web.

In fin dei conti capire cosa si nasconda dietro al successo di questo video non è poi così difficile. Da una parte abbia Il Re Leone che è da sempre uno dei cartoni animati più amati. Dall’altra abbiamo due amici a quattro zampe e sappiamo bene che i cani sono ormai le vere star del web.

Golden Retriever che giocano

E tra l’altro non si tratta di due cani “qualsiasi”, ma di due Golden Retriever. E senza niente togliere al resto dei nostri amici a quattro zampe, ognuno bello e speciale a modo suo, non possiamo negare che i Golden Retriever siano una delle razze più amate di sempre.

Insomma, il video che stiamo per mostrarvi è uno dei più virali degli ultimi giorni e vi abbiamo appena spiegato il perché. Ma cosa succede nel filmato?

Cucciolo di Golden Retriever che osserva

Come detto stiamo per mostrarvi il video di due Golden Retriever che hanno deciso di mettere in scena il Re Leone. E lo hanno fatto con tanto di travestimenti.

Il cane adulto ha infatti una parrucca che simula una criniera e ovviamente sta interpretando Mufasa, il padre di Simba. Il cucciolo invece è proprio quest’ultimo.

Con l’aiuto della musica, i proprietari dei due amici a quattro zampe hanno realizzato un video di pochi secondi che ha proprio l’intenzione di reinterpretare il cartone animato il Re Leone.

Golden Retriever che dorme

E come detto ci sono riusciti alla grande, dal momento che il video ha fatto il giro del web e dei Social Network in pochissimi secondi. Ma non trovate anche voi che siano fantastici?

Tra l’altro non è neanche la prima volta che vi mostriamo un video del genere. Ecco infatti il video del Golden Retriever che guarda il Re Leone e si “veste” come un vero fan!

https://www.instagram.com/p/CBgH1A6H4Tb/

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati