Eris, la cucciola di levriero russo che fa impazzire il web per il suo muso lunghissimo (VIDEO)

Eris è una cucciola di Levriero Russo che è molto conosciuta su internet: in questo video è possibile capire perché

Eris muso lungo

L’animale che vi presentiamo quest’oggi è Eris, una splendida cucciola di Levriero Russo famosa per le sue foto e i suoi video diffusissimi nelle reti sociali. Cos’ha di speciale questa cagnolina? Beh, ha il muso più lungo del web, e non si tratta di un eufemismo per dire che è triste: il suo muso è davvero lunghissimo, tanto che misura più di trenta centimetri. Nel video che vi proponiamo potrete vederla in tutto il suo splendore.

Eris: un Levriero Russo molto speciale

Eris, la cucciola di levriero russo che fa impazzire il web per il suo muso lunghissimo (VIDEO)

Recentemente nelle reti sociali, prima fra tutte Facebook, è stata pubblicata una foto che ha provocato l’interesse e la sorpresa di molti utenti ed è divenuta ben presto virale.

La protagonista dell’immagine è una cagnolina di razza Borzoi o Levriero Russo di nome Eris. La quattro zampe ha una peculiare caratteristica: è dotata del muso più lungo del mondo: più di trenta centimetri.

Ben presto gli internauti hanno voluto saperne di più riguardo a questa sorprendente pelosa e la sua storia di è diffusa un pò ovunque, arrivando fino a noi.

Il muso della cagnolina è davvero lunghissimo

Anche se ha questa caratteristica così particolare, la adorabile quattro zampe non ha mai sofferto di nessun fastidio. Grazie alla sua originale apparenza, Eris, come abbiamo già detto, ha guadagnato molta popolarità nelle reti sociali. Ha tantissimi followers che la adorano.

Eris è nata a Keysville, in Virginia, negli Stati Uniti. Porta questo nome in onore a una dea greca. Quando Lily e Savannah, le sue attuali proprietarie, la conobbero, seppero fin dal primo momento che doveva unirsi alla loro famiglia.

Anche se le avvisarono che a causa del suo muso la cagnolina avrebbe potuto soffrire di problemi dentali in futuro, fino ad oggi la cagnolina non ha mai avuto problemi di questo tipo: è un animale molto felice e gode di perfetta salute.

A Eris piace molto giocare con gli altri cani e stare in mezzo alla gente. È un cane molto socievole, tranquillo e intelligente, caratteristiche tipiche della razza.

La storia di Eris si è diffusa in tutto il mondo e gli internauti sono tutti pazzi di lei e del suo tenerissimo “muso lungo”.

Vuoi conoscere un’altra storia sui cani? Il cucciolo di Carlino che si emoziona al conoscere gli amici del suo padrone