Ettore: Setter tricolore in cerca di una nuova occasione felice

Doniamo una nuova vista al piccolo Ettore con un’adozione piena d’amore e di sincerità

L’annuncio di oggi è rivolto a tutte le persone che cercano un cagnolino dolce e affettuoso proprio come Ettore. Il pelosetto che vi presentiamo oggi ha un cuore grandissimo e non vede l’ora di poter condividere con una nuova famiglia le gioie della quotidianità.

Ettore è un meraviglioso Setter dal pelo tricolore e lo sguardo che sembra sempre molto triste. I suoi due occhietti piccoli e marroni sono alla ricerca di una persona a cui possa donare tutto il suo amore e da cui riceva solamente tanto affetto.

Il nostro nuovo amico a quattro zampe non chiede tanto ma sogna di poter essere adottato da una famiglia che gli dimostri quanto sia speciale. Ettore vive all’interno del Canile Aidar di Brescia perché ritenuto di ‘scarto’ da parte di qualche cacciatore senza cuore.

Ettore nel Canile di Brescia

Questo dolce cagnolino è un vero e proprio amore, un concentrato infinito di coccole e di gioia. Ettore è un bellissimo Setter di taglia minuta che pesa all’incirca 17 kg. Non ha tantissime aspettative nei confronti della sua vita futura ma desidera fortemente trovare una casa in cui possa sentirsi parte integrante della famiglia.

Il suo carattere dolce, affettuoso, gentile ma soprattutto sincero, lo rendono perfetto per ogni tipo di famiglia. Il nostro amico a quattro zampe sta aspettando solamente un’occasione che possa cambiargli completamente la vita e che possa finalmente donargli l’amore tanto desiderato.

Ettore dal naso nero

È poco più di un cucciolo ed è importante sapere che proprio come tutti i cuccioli può rivelarsi a volte un po’ monello. Questo però, non significa che Ettore debba vivere chiuso all’interno di un box freddo oppure legato in giardino.

La famiglia che adotterà Ettore deve avere un grandissimo cuore ed essere pronta a donargli tutto l’amore che merita. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri della struttura 3474180542 – 3470861030 e fissare un appuntamento.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Barone: Spinone Italiano salvato da una segnalazione ora cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati