Finn e Fiona, i due cagnoloni che dopo 346 giorni, hanno trovato casa

Questi due meravigliosi cagnoloni hanno dovuto aspettare a lungo prima di trovare una famiglia insieme

La storia di questi due cagnoloni che si chiamano Finn e Fiona è davvero iniziata malissimo, ma per fortuna anche loro hanno trovato il lieto fine che meritavano. Sono finiti al rifugio ed hanno dovuto aspettare a lungo prima di mettere una zampa fuori da quel box!

Tutto è iniziato quando Finn e Fiona sono stati abbandonati insieme. Entrambi hanno 9 anni ed hanno passato tutta la vita l’uno accanto all’altra. Quando i volontari li hanno accolti, hanno capito subito che sarebbe stato difficile trovare una famiglia per loro.

Però, nessuno si è tirato indietro ed hanno fatto di tutto per i due cagnoloni. La priorità era trovare una famiglia disposta ad adottarli entrambi. Erano troppo legati per poter essere divisi. Hanno passato così tanto tempo insieme.

LEGGI ANCHE: Cane spaventato abbandonato dopo il parto trova una casa amorevole

Si erano sostenuti a vicenda nelle difficoltà e si erano legati ancora di più. Purtroppo però, erano già passati diversi giorni dal loro ingresso al rifugio. I giorni si stavano trasformando in mesi, eppure, loro erano sempre lì ad attendere.

Finn e Fiona non vedevano l’ora di essere felici e quando avevano ormai perso la speranza, ecco che una coppia si è presentata in cerca di un cane da portare a casa. Quando i due hanno visto i cagnoloni, hanno capito che erano perfetti per loro!

E cos’ì dopo ben 346 giorni in rifugio, i due meravigliosi cagnoloni hanno finalmente trovato una famiglia per sempre. La coppia voleva solo un cane, ma appena li ha visti non ha potuto fare a meno di presentare i moduli dell’adozione perché si erano completamente innamorati di loro.

Grazie ai due umani, Finn e Fiona sono finalmente felici ed hanno un posto sicuro in cui trascorrere la loro vecchiaia. Sono ancora insieme e questo è anche merito dei volontari. Nessuno può dividere questi due cagnoloni, hanno un legame troppo speciale. Si sono meritati questo stupendo lieto fine!

LEGGI ANCHE: Neve, la cagnolina che cammina per 30 km da Reggio Emilia a Modena

Articoli correlati