Frufru, la cucciola abbandonata in una rimessa d’auto (VIDEO)

Un uomo trova la cucciola Frufru all'interno di una vecchia rimessa d'auto, senza pensarci due volte la porta via da quel posto per farle iniziare una seconda ed entusiasmante vita

frufru cucciola abbandonata rimessa auto

Il noto soccorritore e gestore dell’omonimo rifugio, Takis, salvò da una vecchia e malandata rimessa d’auto una cucciola che chiamò Frufru. L’uomo trovò la piccola quasi per caso, mentre stava ritornando a casa dopo aver pranzato a casa di un amico.

Frufru, la cucciola abbandonata in una rimessa d'auto (VIDEO)

Immediatamente notò la piccola, che le corse in contro, come per chiedere di essere salvata dalla strada. Takis prese la cagnolina e, invece di ritornare a casa, andò nel proprio rifugio, il Takis Shelter.

Frufru, nella sua nuova casa temporanea, fece molte amicizie fra le quali quella con Snooki. I due strinsero per l’appunto un bellissimo legame, fatto di calore quasi fraterno e di incredibile allegria, il punto forte di entrambi.

Abandoned Puppy Sleeps With The Guy Who Rescued Her

This puppy licking her sleeping dad’s face 😭 ❤️

Posted by The Dodo on Monday, October 26, 2020

L’amicizia non fece altro che bene al morale dei due, che divenne sempre più positivo e coinvolgente. La cucciola, in quanto tale, crebbe a dismisura nelle prime settimane, facendo notare a Takis di essere sempre più vicina al traguardo, quel traguardo chiamato adozione.

Di certo, l’ambiente sereno e felice del rifugio fece la differenza, mai sarebbe esplosa di gioia la nostra Frufru se solo fosse rimasta in quella rimessa. Fortunatamente il destino riservò per la cucciola un’altra via, diversa dalla dura vita solitaria di strada.

Frufru, la cucciola abbandonata in una rimessa d'auto (VIDEO)

Il proprietario del rifugio cominciò ad abituare la piccola alla vita di casa, facendola accomodare all’interno della propria. Il processo servì a molto, così da prepararla alla perfezione alla splendida vita che avrebbe condotto in futuro.

Frufru, la cucciola abbandonata in una rimessa d'auto (VIDEO)

Nemmeno a farlo che la tanto attesa richiesta giunse in ufficio; Takis non fece altro che presentare Frufru ai suoi futuri proprietari, il resto lo fece tutto la cagnolina. Quest’ultima si innamorò a prima vista di mamma e papà, lo si notò dalle sue movenze.

Il primo incontro con quella che sarebbe stata la sua famiglia fu anche l’ultimo saluto a Takis, la persona che le aveva dato la possibilità di iniziare una seconda vita.

Frufru, la cucciola abbandonata in una rimessa d'auto (VIDEO)

Non fu un addio, ma un arrivederci perché l’uomo da allora continua a farle visita, nella nuova casa e meravigliosa casa.