Golden Retriever a sorpresa: il cucciolo di cane spunta dalla scatola e il bambino non riesce a contenere la gioia (VIDEO)

Il cucciolo di Golden Retriever esce dalla scatola e il bambino non riesce a contenere la sua felicità. Le sue risate a crepapelle rendono di buonumore chiunque le ascolti

Iniziamo una nuova giornata con la visione di un dolcissimo video che riprende un bambino e un cucciolo di cane razza Golden Retriever.

Nel filmato si assiste al momento in cui questi due futuri amici si conoscono. Il momento è magico e segna l’inizio di una futura e preziosa amicizia.

cucciolo di cane di Golden Retriever

Il binomio bambini e cuccioli piace a chiunque. Il bambino protagonista del video ancora non lo sa, ma ha appena conosciuto colui che lo proteggerà dalle difficoltà e che gli starà sempre accanto.

Il cucciolo di cane Golden Retriever è nascosto dentro una scatola. Ad aprirla proprio il bambino a cui è destinata la sorpresa.

Alla vista del cucciolo, il piccolo non può contenere la sua enorme gioia. I due iniziano immediatamente a giocare sotto lo sguardo attento del resto della famiglia.

cucciolo di cane di Golden Retriever

Che si gode un momento unico e destinato a restare nella memoria di tutti i presenti. La famiglia ancora non lo sa, ma sta riprendendo un magico momento che rimarrà nel cuore di tutti loro.

I due piccoli di casa fanno la prima conoscenza e fra loro scoppia il colpo di fulmine. Il cucciolo non riesce a resistere alla tentazione di leccare il suo nuovo amico.

Che alla vista degli “assalti” del Golden Retriever non può fare a meno di trattenere le risate. E sono proprio le risa del piccolo che vi scalderanno il cuore.

cucciolo di cane di Golden Retriever

Risate genuine che non potranno farvi rimanere seri.  Non vogliamo anticiparvi più niente! Vi lasciamo alla visione del tenero video che riprende il primo incontro fra il cucciolo di cane Golden Retriever e il bambino.

Lasciatevi incantare dalla tenerezza di questo magico momento:

https://youtu.be/KzV4Y8jBudE

E dopo la visione del video, vi lasciamo a un’altra storia che ovviamente, non può che parlare di cani. Il protagonista stavolta è Brue, un Bovaro del Bernese che non riconosce la sua proprietaria che si è tagliata i capelli.

Articoli correlati