Golden Retriever VS Husky: chi riuscirà a trovare il modo di attraversare la porta con l’asta in bocca? (video)

Il video che mostra la divertente sfida tra due Golden Retriever e un Husky: i tre amici a quattro zampe devono riuscire ad attraversare un passaggio con un'asta in bocca

Husky con due Golden Retriever

Con il video di oggi vogliamo presentarvi una simpatica sfida tra tre amici a quattro zampe, due Golden Retriever e un Husky.

Il proprietario dei tre cani ha deciso di sottoporre ai suoi simpatici amici a quattro zampe una divertenti sfida. I tre cani devono infatti riuscire a attraversare un passaggio con un’asta (più larga del passaggio) in bocca.

Il gioco sta nel fatto che i cani devono riuscire a capire come superare il passaggio anche se quell’asta è più larga. Chi dei tre amici a quattro zampe si dimostrerà abbastanza astuto? Chi vincerà la sfida?

Golden Retriever VS Husky: chi riuscirà a trovare il modo di attraversare la porta con l'asta in bocca? (video)

Siamo di fronte ad una delle sfide più emozionanti a tema amici a quattro zampe. Le sfide Social, conosciute con il nome Challenge, che hanno per protagonisti i nostri amici a quattro zampe sono una delle cose preferite degli utenti del web.

I proprietari di cani si divertono a sfidare i loro amici a quattro zampe con trovate sempre divertenti e che, in pochissimo tempo, riescono a fare il giro del web.

Il video di oggi vede sfidarsi due cani Golden Retriever e un Husky. Il proprietario ha deciso di sfidare i suoi tre amici a quattro zampe ad un gioco molto divertente.

Golden Retriever VS Husky: chi riuscirà a trovare il modo di attraversare la porta con l'asta in bocca? (video)

Iniziamo con uno dei due Golden che, con l’asta in bocca, si appresta ad attraversare il passaggio. L’asta è più lunga, ma il cane non si lascia ingannare e capisce la tecnica.

Non è altrettanto bravo il secondo Golden Retriever che decide di chiedere l’aiuto da casa e si lascia aiutare dal suo amico a quattro zampe che, poco prima, aveva dimostrato la sua tecnica infallibile.

Come si comporta invece l’Husky? Anche per lui all’inizio ci sono un po’ di problemi, ma alla fine è abbastanza bravo da capire la tecnica da utilizzare!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever e il pappagallo sono i più “strani” migliori amici del web (video).