Gus, il cagnolone che è diventato amico di un pollo

Questo bellissimo cagnolone è riuscito a trovare un migliore amico piuttosto singolare, ma sono inseparabili

L’amicizia non conosce limiti o confini, e questo cagnolone che si chiama Gus, lo sa perfettamente. Lui, infatti, ha trovato un migliore amico piuttosto singolare, ma sono ormai diventati inseparabili e non fanno caso alle differenze.

Gus non avrebbe mai immaginato che un pollo sarebbe diventato il suo migliore amico. Ma da quando Lucky, il pollo Cochin è entrato nella sua vita, tutto è cambiato. Hanno immediatamente instaurato un legame.

Il pollo segue il cagnolone ovunque. Quando ha bisogno di attenzioni, non ci pensa due volte e va a svegliarlo con un dolce bacio. Chandler, la loro umana è così felice di vederli così uniti e non si aspettava un’amicizia simile.

LEGGI ANCHE: Demon: Amstaff affidabile e rispettoso cerca un papà con cui crescere

“Se Lucky è nella stessa stanza, insiste sempre per essere al fianco di Gus. Il suo posto più felice è dormire accanto a lui, racconta la loro proprietaria. I due hanno instaurato un legame dolcissimo: mangiano insieme, dormono insieme e hanno anche hobby comuni come guardare fuori dalla finestra.

Chandler pensa che il suo pollo dorma più della media, a causa del suo migliore amico cane. Pensa anche che Lucky faccia queste cose solo con Gus, perché è speciale e affettuoso solo con lui. Lui è davvero felice di averlo incontrato.

Gus non ha avuto un passato semplice, ma da quando ha incontrato la sua umana tutto è cambiato ed ha avuto il suo lieto fine. Lo hanno abbandonato più volte e adesso ha trovato tutto ciò che desiderava e che cercava!

Grazie a Chandler Gus e Lucky sono molto felici e amati. Niente per loro poteva andare meglio di così. Hanno trovato un migliore amico e una persona che non gli fa mancare nulla. Si sono presi il lieto fine che meritavano! Insomma oltre ad essere una coppia speciale, è anche una coppia fortunata!

LEGGI ANCHE: Elisabetta, la cagnolina che cerca casa con urgenza

Articoli correlati