Ha tolto la vita al suo cane usando una catena: denunciato ai carabinieri

Questo povero cagnolino è volato sul ponte arcobaleno per colpa della crudeltà del suo proprietario

Nessuno vorrebbe mai leggere notizie simili, ma purtroppo queste cose accadono ancora. Questo povero cane è volato sul ponte arcobaleno per colpa della crudeltà del suo proprietario che ora è stato denunciato ai carabinieri.

Non si può credere che al mondo esistano persone con tanta cattiveria, eppure siamo costretti a leggere una notizia così terribile. Un uomo di 90 anni ha tolto la vita al suo cane usando una catena. Non voleva più tenerlo.

cane triste

Voleva solamente liberarsi di lui ed ha scelto di impiccarlo con l’ausilio di una catena e di una carrucola. Non ha avuto alcuna pietà per il cane che gli è sempre stato accanto e che si è sempre fidato di lui. Non gli è importato nulla.

LEGGI ANCHE: Henry Cavill e il cane che ha salvato la sua salute mentale

Il grave gesto è accaduto qualche giorno fa in Abruzzo. Fortunatamente lo hanno prontamente segnalato e denunciato ai Carabinieri. Nessuno è riuscito a fermare l’uomo nonostante qualcuno abbiano provato a farlo, ma lui ha invitato tutti a pensare ai fatti propri.

cagnolone triste

Il nipote dell’anziano è intervenuto poco dopo l’accaduto e non ha potuto fare a meno di prendere il cane, ormai volato sul ponte arcobaleno, e portarlo via. Tutti sperano che la giustizia faccia il suo dovere per un gesto così crudele e grave!

Sembrerebbe che l’uomo abbia anche un altro cane e ora tutti i residenti temono per la sua sicurezza e per la sua vita. Si stanno mobilitando in tanti per chiedere giustizia per il povero cagnolino che ha perso la vita in un modo così orribile.

cagnolone tristissimo

Nessuno riesce a credere che al mondo ci siano persone capaci di gesti simili. Il rispetto per gli animali non dovrebbe mai mancare e togliere la vita in questo modo ad un povero pelosetto è davvero assurdo e orribile. Non si può far finta di nulla. La giustizia deve fare il proprio dovere e le pene per chi commette atti del genere devono essere inasprite!

LEGGI ANCHE: John Travolta adotta un cane per suo figlio: Peanut è apparso in un video degli Oscar per Betty White

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati