Haiku, il cagnolone Husky cantante più simpatico che ci sia (VIDEO)

Vi presentiamo Haiku, uno splendido cagnolone cantante di razza Husky. Non è solo bello, ma ha anche...talento!

I cani abbaiano. Fin qui niente da ridire, giusto? Eppure resterete sorpresi da questo cagnolone di razza Husky…cantante! Si chiama Haiku, ha quattro anni ed è una vera star di Tik Tok (da un milione di follower!) con i suoi tantissimi video in cui si lascia andare a delle vere e proprie performance canore.

Haiku è un cane davvero meraviglioso, come del resto lo sono tutti i quattro zampe di questa razza molto particolare. I classici cani da slitta, per intenderci, ma dei veri e propri compagni di vita che possono donare a noi bipedi emozioni uniche al mondo!

APPROFONDIMENTO: Siberian Husky: carattere, cure, particolarità e consigli su questa razza

Gli Husky sono cani molto (ma davvero molto) intelligenti, si affezionano tantissimo agli umani che si prendono cura di loro con tanto amore e sì, hanno proprio questa particolarità. Più che abbaiare, come farebbe qualsiasi altro cane, emettono degli strampalati vocalizzi che somigliano al chiacchiericcio di una persona che si lamenta di qualcosa. Sono a dir poco esilaranti!

haiku il cane husky che canta

La padroncina di Husky è davvero fortunata ad avere con sé un cagnolone come Haiku, simpaticissimo e divertente. Quando lo chiama non perde neanche un secondo per presentarsi davanti ai suoi occhi e, come se non bastasse, ogni volta che gli chiede di cantargli qualcosa…lui capisce alla perfezione e inizia una delle sue fantastiche performance!

Questo video è una delle cose più carine e divertenti che vedrete oggi, statene certi. E se volete deliziarvi con le performance di questo bellissimo Husky cantante, vi consigliamo di scorrere il profilo social che la padroncina ha aperto per lui.

@haikuthehusky He’s the main character. #haikuthehusky#dogsoftiktok#fyp#viral#husky#dog ♬ original sound – Haikuthehusky

C’è chi lo paragona alla cantante Mariah Carey, chi consiglia alla sua umana di iscriverlo a un talent show. Insomma, anche voi non potrete più fare a meno di ascoltare le sue dolci (e buffe) melodie!

LEGGI ANCHE: Il cagnolone Husky Jackson ha una famiglia che ama prendersi cura di lui (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati