Harley, il cane che è stato lontano dalla sua famiglia per 8 anni

Questo povero cagnolino ha passato anni lontano da casa, ma dopo tanto vagare è riuscito a ritrovarli

La storia di questo cagnolone che si chiama Harley è davvero assurda. Purtroppo ha trascorso 8 lunghissimi anni lontano dalla sua famiglia. Aveva perso i suoi umani e dopo tanto girovagare per le strade è riuscito a riabbracciarli.

Tutto è iniziato nel febbraio del 2014. Betsy, la proprietaria del cagnolone era uscita a fare delle compere così aveva lasciato lui e l’altro suo pelosetto in giardino. Era una bella giornata, perciò non voleva tenerli chiusi in casa.

harley

Purtroppo però, i due cani in qualche modo sono riusciti a scappare. Betsy se ne è accorda immediatamente ed ha cercato subito nei dintorni di casa sua. Erano finiti nei boschi e dopo tante ore di ricerche è riuscita a ritrovare solo uno di loro, Harley era scomparso nel nulla.

La sua famiglia non si è mai arresa e ogni giorno uscivano a cercare il loro amato cagnolone. Hanno cercato ovunque, ma purtroppo di Harley non c’era alcuna traccia. Hanno appeso volantini ovunque, ma nessuno ha mai chiamato.

LEGGI ANCHE: Cucciolo con uno strano sorriso viene abbandonato, ma trova presto la sua casa per sempre

Eppure il cagnolone aveva il microchip, quindi se qualcuno lo avesse trovato, avrebbe potuto chiamare. Proprio per questo, più i mesi passavano e più Betsy e la sua famiglia si rassegnavano. Non hanno mai perso la speranza, ma non era semplice credere che fosse ancora vivo.

I mesi passavano e si sono trasformati in anni! Loro non hanno mai smesso di cercare eppure dopo 8 anni di Harley nemmeno l’ombra. La famiglia non si è mai dimenticata di lui. Parlavano spesso del loro cagnolone e speravano fosse ancora vivo.

Una mattina però, ecco che Betsy ha ricevuto una telefonata insolita. Alcuni volontari le stavano dicendo che avevano trovato il suo cane, ma lei non riusciva a crederci. Pensava fosse uno scherzo di cattivo gusto ma è andata comunque a controllare per esserne sicura, dopotutto sapeva che il suo migliore amico era ancora vivo!

Quando la donna è arrivata al rifugio si è resa conto che il cane che avevano salvato dalla strada era proprio Harley! Angie, una volontaria, aveva trovato il cucciolo in strada ed era gravemente malnutrito. Così lo aveva portato al Cypress Lake Animal Hospital. Quando hanno scansionato il microchip, ecco che hanno avuto il numero di Betsy!

La donna non riusciva a crederci ma dopo anni e anni di ricerche ecco che il suo migliore amico era di nuovo davanti a lei. Era in pessime condizioni di salute, ma la sua umana era pronta per farlo stare meglio. Non vedeva l’ora di riportarlo a casa.

Harley ha riconosciuto la sua persona preferita e appena l’ha vista ha iniziato a studiarla. Appena ha ricordato il suo odore, si è lasciato andare ed ha iniziato a saltellare e a scodinzolare come non mai! Erano di nuovo insieme! Dopo così tanti anni passati distanti, finalmente Betsy e Harley sono di nuovo l’uno accanto all’altra. Nessuno potrà mai più separarli e adesso possono tornare alla loro vita!

LEGGI ANCHE: Dei ragazzi riescono a salvare questo cucciolo di cane che aveva la testa incastrata in una staccionata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati