Husky combatte la quarantena superando delle sfide di salti con la carta igienica (video)

Il protagonista del video di oggi è un abilissimo Husky che per combattere la noia da quarantena ha accettato una sfida con la carta igienica preparata dal suo proprietario.

Il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Si tratta di uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Il successo di queste immagini lo si deve a due fattori fondamentali. Primo tra tutti ha per protagonista un cane, un argomento che da sempre è molto trend sui social.

Soprattutto ora che siamo costretti all’isolamento e che dunque dobbiamo fare i conti con la noia molto più di prima, possiamo sicuramente dire che i nostri amici a quattro zampe sono più utili che mai.

Ovviamente non vogliamo dire che prima della quarantena non lo fossero, ma sicuramente in questo periodo abbiamo riscoperto l’importanza della loro compagnia.

E le persone che vivono da sole con la solo compagnia del loro animale domestico potranno confermare.

Ma c’è di più, perché possiamo sicuramente dire che anche le persone che non hanno un cane possono godere dei loro benefici.

E lo fanno sfruttando il web. In questo periodo più che mai, in effetti, i video divertenti dei cani sono più virali del solito.

Questo perché sono in grado sia di farci passare il tempo, sia di farci ritrovare il sorriso. E sappiamo tutti molto bene quanto sia importante ritrovare il sorriso in questo periodo.

E dal canto nostro, noi ci stiamo impegnando per scovare e mostrarvi i video più virali del momento. Come ad esempio il video virale del Dalmata che gioca ad un gioco da tavola con il proprietario.

Il protagonista del video di oggi è invece un Husky che ha deciso di superare alcune prove di abilità con la carta igienica preparate dal suo proprietario.

In effetti, anche i nostri amici a quattro zampe stanno facendo i conti con la noia della quarantena. E allora i proprietari si ingegnano per trovare dei modi per far passare il tempo anche a loro.

L’Husky protagonista del video e delle sfide con la carta igienica si chiama Rupert. Il suo proprietario ha studiato un modo molto carino per fargli passare il tempo.

Riuscirà il nostro amico a quattro zampe a superare i vari livelli di difficoltà della sfida? Noi non vogliamo anticiparvi niente, scopritelo da soli nel video qua sotto.

E a proposito di cani annoiati, ecco il video che ha conquistato il web del Golden Retriever che combatte la quarantena a modo suo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati