Husky viene rimproverato dalla proprietaria e la sua reazione fa il giro del web (video)

fa il giro del web (video)

Nel video di oggi vogliamo mostrarvi la tenera reazione di un Husky rimproverato dalla sua proprietaria dopo aver combinato un guaio.

Sappiamo tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe hanno delle notevoli doti da attori. Sappiamo che con il loro sguardo compassionevole, sono in grado di aprirsi un varco nei nostri cuori anche quando l’hanno combinata davvero grossa.

E sappiamo anche tutti molto bene quanto sia difficile sgridarli quando ci guardano con il loro sguardo da cani afflitti e dispiaciuti.

Cucciolo di Husky che osserva

Insomma, se anche voi avete un amico a quattro zampe a migliorare la vostra vita, dovreste ormai sapere che moltissimi volte è davvero difficile rimproverarlo.

Anche quando il guaio che ha combinato è davvero grosso. E anche se sapete che riprendere il cane per un comportamento sbagliato è importantissimo per insegnargli l’educazione.

Il video che stiamo per mostrarvi è una valida dimostrazione di quanto detto sopra. Il filmato è non a caso uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Husky sdraiato in un prato

Il nostro amico a quattro zampe protagonista del video si chiama Riley e questa volta l’ha combinata davvero grossa.

Ha rotto gli auricolari della sua proprietaria, probabilmente scambiandoli per un buon passatempo. La sua migliore amica umana è quindi costretta a rimproverarlo. E ovviamente, il nostro amico a quattro zampe decide di fare l’indifferente.

La sua reazione è un misto tra l’indifferente e il colpevole che sa di averla combinata grossa e non ha il coraggio di guardare la proprietaria in faccia.

La reazione di Riley e a dir poco fantastica e proprio per questo ha fatto il giro del web e dei Social Network in pochissimo tempo.

Come avrà reagito Riley? Noi non vigliamo anticiparvi niente. Scoprite da soli nel video qua sotto come ha reagito l’Husky rimproverato dalla proprietaria per aver rotto degli auricolari.

E se vi piace questa razza di cani, non perdetevi il video del cucciolo di Husky che cerca di imparare ad ululare.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati