I cuccioli di cane Kal e Storm sono fratelli e hanno una splendida particolarità (VIDEO)

I rapporti fraterni possono essere complicati ma non per questi due splendidi pelosi. I cuccioli di cane Kal e Storm hanno un rapporto magnifico e indistruttibile

L’amore famigliare è unico, soprattutto se si cresce insieme. In questo modo si impara a conoscere l’altro e a scoprire tantissime cose. I cuccioli di cane Kal e Storm sono due fratelli e da quando sono nati, non si sono mai separati. Fanno tutti insieme e vanno perfettamente d’accordo; non litigano mai e non si annoiano mai della presenza dell’altro. I proprietari hanno deciso condividere sul web un filmato che racconta la loro splendida storia.

Adottare due cani è meraviglioso, soprattutto se questi sono biologicamente fratelli; i pelosi sono due splendidi esemplari di Pastore Australiano e hanno una caratteristica che li rende unici. Entrambi sono dotati del Merle, un gene che determina combinazione unica di colori. Solitamente la base è di colore rosso, marrone o anche nero e poi sono presenti delle macchie blu, grigio o rossastre. In questo modo, il loro colore risulta irregolare, ma al tempo stesso molto particolare.  Pastore Australiano: carattere, particolarità, storia, consigli e curiosità su questa razza.

Il merle ha anche la capacità di cambiare la pigmentazione degli occhi o di parte di essi, che, da scuri, possono diventare blu. I cuccioli di cane Kal e Storm, quindi, sono molto particolari e molto belli è poi hanno un carattere dolcissimo. Non c’è un singolo momento della giornata che non trascorrono insieme e crescendo il loro rapporto è solo migliorato e consolidato. I proprietari sono felici di condividere la propria vita con loro; amano giocare e hanno un carattere espansivo. Ci sono 8 foto di cani che si godono al massimo la loro vita felice.

Grazie ai genitori umani hanno imparato tantissimi giochi e si divertono tantissimo. E anche quando non ci sono i genitori a giocare, Karl e Storm amano trascorrere il loro tempo insieme. Non ci sono screzi, non ci sono malintesi e non ci sono litigi. Il loro rapporto fraterno è perfetto e anche unico; i due si adorano e si vogliono molto e bene e farebbero di tutto per il benessere di tutta la famiglia. Ci sono anche 6 foto di cani uniti da un rapporto speciale con i loro fratellini umani.

Leggi anche I cuccioli di cane Roxy e Laker hanno un legame speciale; uno dei due soffre di convulsioni e l’altro lo aiuta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati