I cuccioli di cane Roxy e Laker hanno un legame speciale; uno dei due soffre di convulsioni e l’altro lo aiuta (VIDEO)

I cani possono creare un legame molto speciale ed è quello che c'è tra i cuccioli di cane Roxy e Laker. Uno dei due ha un problema di salute e l'altro è sempre pronto ad intervenire

I cani possono creare dei legami unici e molto profondi e la prova di questo lo sono i cuccioli di cane Roxy e Laker. Uno dei due pelosi ha un problema di salute che può essere pericoloso; l’altro cane, però, è sempre lì pronto ad aiutarlo quando il suo amico ha una crisi. Il loro legame è meraviglioso ed è splendido assistere a momenti così dolci. Per fortuna i proprietari hanno deciso di condividere le immagini di un momento difficile.

È raro trovare qualcuno che è sempre lì a soccorrere nel caso in cui si dovesse manifestare un problema. I cuccioli di cane Roxy e Laker sono due cani meravigliosi; Roxy è un cane di razza Catahoula, mentre Laker è uno splendido esemplare di Golden Retriever. Laker, sfortunatamente, ha un problema di salute; il peloso, infatti, soffre di convulsioni da quando aveva tre mesi e queste possono compromettere la salute del cane. Quando questo ha una crisi, il suo amico Roxy è sempre pronto lì ad intervenire e a cercare di calmare il suo amico. I proprietari dei pelosi hanno deciso di condividere il filmato e cosa succede quando Laker ha una di quelle crisi. Qualche informazione in merito al Catahoula Leopard Dog.

Nel filmato è possibile vedere come i due cani stiano dormendo tranquillamente a casa; ad un certo punto il Golden Retriever si alza e inizia a correre. In sostanza, il peloso aveva una crisi in atto; per questo il suo amico Roxy, che non è mai stato addestrato per questo, decide di intervenire. Si alza immediatamente, corre verso il Golden Retriever e lo placca letteralmente; lo blocca e si corica sopra di lui per cercare di calmarlo e fargli riprendere lucidità. Il Golden Retriever si risveglia, ritornando alla realtà e sembra non capire cosa stia succedendo. Convulsioni nel cane: come trattarle e tranquillizzarlo.

Ad un certo punto il Golden si alza, realizza probabilmente che è accaduto nuovamente qualcosa che probabilmente non ricorda; scodinzola al suo amico Roxy e lo ringrazia. I due sono molto amici e sanno che ogni tanto ci sono questi momenti che risulta necessario bloccare; per questo il Golden sa di poter contare sempre sul suo amico. Qui, 4 consigli per far nascere un legame d’amicizia tra due cani.

Leggi anche La cucciola di Bulldog inglese Tohna cerca di salire sulla sedia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati