I cuccioli di Golden Retriever aiutano (a modo loro) durante le pulizie (video)

I teneri e dolci cuccioli di Golden Retriever aiutano (ovviamente a modo loro) durante le pulizie, rendendo tutto decisamente molto più complicato: guarda il video della loro performance!

Il video dei cuccioli di Golden Retriever che aiutano (seppur a modo loro) durante le pulizie ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Un successo unico, dal momento che il filmato ha conquistato i Social Network in davvero pochissime ore. Ma a cosa si deve tutto questo successo?

Ovviamente tutto dipende dai protagonisti del filmato. Chiaramente si tratta di cani (soggetti che già di per sé hanno un certo successo nel mondo del web), ma non di cani qualsiasi.

Siamo infatti di fronte ad dei bellissimi e tenerissimi cuccioli di Golden Retriever. Senza niente togliere a tutti gli altri cani, ognuno bello e speciale a modo suo, nessuno può negare che i Golden Retriever siano una delle razze più amate al mondo. Sia nella vita reale che in quella dei Social Network.

Anche perché cosa c’è di meglio di un video sui Golden Retriever per alleggerire la giornata? Se poi parliamo di cuccioli allora il successo è molto più che assicurato.

Dal canto nostro cerchiamo sempre di mostrarvi i video più virali sui cuccioli di Golden Retriever. Come ad esempio il video dei cuccioli appena nati che dormono insieme dentro ad un cestino.

Oggi è invece il turno del video dei cuccioli di Golden Retriever che aiutano durante le pulizie di casa. Aiutano o disturbano? Si tratta sicuramente di un confine sottile!

Ogni proprietario di cane saprà molto bene che fare le pulizie con il proprio amico a quattro zampe spesso può trasformarsi in un’impresa.

Tra cani che odiano l’aspirapolvere e amici a quattro zampe che pesticciano dopo aver passato il mocio, le pulizie e i cani non sono un argomento che va spesso a braccetto.

Nel video qua sotto potete vedere i cuccioli di Golden Retriever che provano a giocare con il mocio. Forse non si tratta di un vero e proprio auto durante le pulizie.

Ma siamo sicuri che sarà invece un aiuto per chi ha bisogno di ritrovare il sorriso!

Articoli correlati