I cuccioli di Labrador entrano in piscina per la prima volta (VIDEO)

Hanno pochi mesi e stanno per conoscere l'acqua. Ma sempre sotto lo sguardo vigile di mamma e papà che non hanno perso la voglia di giocare

cuccioli di Labrador giocano in piscina

Vi mostriamo il video della prima e importante esperienza con l’acqua di alcuni cuccioli di Labrador che entreranno in una piscina.

Naturalmente si tratta di una piccola piscina per cani che nei mesi estivi viene molto utilizzata da coloro che hanno giardini o scoperti davanti casa.

I cuccioli di Labrador entrano in piscina per la prima volta (VIDEO)

Anche i cani soffrono il caldo e possiamo aiutarli a sconfiggere l’afa con una piccola piscina apposita. In questo caso, la famiglia dei cuccioli gioca sapendo di vincere.

I Labrador sono una razza di cani che adora letteralmente l’acqua. Provate a portare al mare i vostri cuccioli e potrete vedere da voi le loro reazioni.

E se non avete la spiaggia vicina, probabilmente avrete visto il vostro Labrador sguazzare felice e soddisfatto in una pozzanghera!

Inoltre sapete che questa razza di cani è l’ideale per il salvataggio in mare? Il peso è perfetto e l’indole pure, infatti sono moltissimi i Labrador che sulla spiaggia vengono impiegati come bagnini di salvataggio.

Per quanto riguarda i cuccioli di Labrador protagonisti del nostro video non sappiamo se finiranno per diventare dei bagnini.

Quel che è certo è che la loro famiglia ha approfittato di una bella giornata di sole e li ha fatti divertire con una piccola piscina.

I cuccioli di Labrador entrano in piscina per la prima volta (VIDEO)

I cuccioli sembrerebbero sei, ma non è facile poterlo dire con certezza. Anche perché non stanno mai fermi e ti fanno confondere facilmente.

Hanno dei collarini diversi ma la stessa codina scodinzolante e felice. E soprattutto la stessa voglia di giocare! Il video inizia con il primo Labrador, la mamma dei cuccioli, che felice esce da una porta e si dirige in giardino.

Da lì attende l’arrivo dei suoi piccoli, che piano piano arrivano. Alcuni trotterellano sicuri verso l’uscita, altri sono più timorosi e si soffermano su una persona per una dose di coccole in più.

Ma una volta all’esterno inizia il divertimento per tutti. Perfino mamma e papà hanno ancora tanta voglia di giocare.

Come si vede dal video i cuccioli di Labrador entreranno in piscina avendo ognuno di loro una reazione diversa.

Il resto lo potete vedere da voi! Quel che è certo è che con il tempo impareranno ad amare l’acqua e che al momento sono delle tenerissime palle di pelo felici.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Honeydew, il cucciolo di Bassotto la cui bellezza fa impazzire Instagram (video)