I due Golden Retriever sono entusiasti di realizzare un pupazzo di neve (video)

Il video di questi due Golden Retriever entusiasti di realizzare un pupazzo di neve ha fatto in pochissimo tempo il giro del web: godetevi la loro felicità in mezzo alla neve!

Golden Retriever nella neve

Il video di oggi ha per protagonisti due cani Golden Retriever che sono davvero entusiasti di realizzare un pupazzo di neve con la loro famiglia.

Dicembre è sempre più vicino e dunque anche l’inverno. Le giornata si fanno piano piano sempre più fredde e ormai la temperatura è quella tipica di fine autunno.

Anche se quest’anno sarà inevitabilmente un inverno un po’ diverso, molti di noi aspettano la neve con entusiasmo.

Forse non sarà possibile andare in settimana bianca, ma sarà possibile goderci la neve con la nostra famiglia. Esattamente come hanno fatto i due amici a quattro zampe protagonisti del video di oggi.

I due Golden Retriever sono entusiasti di realizzare un pupazzo di neve (video)

Come detto, oggi vogliamo mostrarvi il video di due Golden Retriever felicissimi di costruire un pupazzo di neve insieme alla loro famiglia.

Il filmato inizia con i due amici a quattro zampe che osservano dalla finestra la neve che scende. Già in questi primi secondi di video la scena è tenerissima.

I due amici a quattro zampe sembrano infatti entusiasti di tutta quella neve che ha ricoperto le strade e non vedono l’ora di uscire per farsi una bella corsa o una bella rotolata tra la soffice neve.

In effetti quando finalmente i Golden sono liberi di uscire, il loro entusiasmo è alle stelle. I due amici a quattro zampe sono felicissimi di fronte alla neve e saltano e corrono con un’energia invidiabile.

I due Golden Retriever sono entusiasti di realizzare un pupazzo di neve (video)

Dopo aver scorrazzato in mezzo alla neve, arriva il momento di mettersi a lavoro! I due Golden Retriever infatti si impegnano insieme alla loro famiglia a costruire un bel pupazzo di neve.

Ognuno dà il proprio contributo e alla fine il risultato è fantastico. Godetevi il tenerissimo momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Beagle è troppo stanco per camminare e trova una soluzione geniale (video).