I due Husky vogliono assolutamente giocare con il loro nuovo amico, un cucciolo di Barboncino (video)

Il video mostra il primo incontro tra due simpatici Husky e un cucciolo di Barboncino appena arrivato a casa: godetevi il tenerissimo momento che è riuscito ad emozionare il popolo del web!

Husky felice

Siete in cerca di qualcosa che vi aiuti a dare una raddrizzata a questa serata? Allora potete interrompere le vostre ricerche e sedervi comodi, perché l’avete appena trovata. Il video di oggi, con protagonisti due bellissimi Husky e un cucciolo di Barboncino, riuscirà infatti a farvi dimenticare ansie e preoccupazioni.

Non a caso siamo di fronte ad uno dei video più virali di sempre. Pubblicato ormai più di un anno fa, questo filmato è ancora oggi molto presente sui vari Social Network, grazie alle tante condivisioni e hai tanti commenti ricevuti.

Ovviamente il merito del successo è tutto dei tre amici a quattro zampe che con la loro dolcezza e simpatia sono riusciti a far ridere e a far emozionare moltissime persone!

I due Husky vogliono assolutamente giocare con il loro nuovo amico, un cucciolo di Barboncino (video)

I protagonisti di questo video sono come detto due cani di razza Husky e un cucciolo di Barboncino. I due cani adulti sono due vere star del web e probabilmente vi sarà già capitato di vedere video con questi due protagonisti.

Loro sono Kakoa e Sky, due Husky che su Youtube contano quasi due milioni di fan. Il mondo del web è pieno zeppo di loro video divertenti e anche noi ve ne abbiamo mostrati davvero molti.

Nel video di oggi, Kakoa e Sky conoscono un nuovo amico, un cucciolo di Barboncino davvero molto bello.

I due Husky vogliono assolutamente giocare con il loro nuovo amico, un cucciolo di Barboncino (video)

Secondo voi, quale sarà stata la reazione dei due amici a quattro zampe? I due Husky si sono mostrati fin dai primi secondi davvero entusiasti di fare la conoscenza di un nuovo amico.

Il risultato è davvero un bel mix di felicità, dolcezza e simpatia. Nessuno potrà resistere a questa bella dose di tenerezza. Godetevi il loro primo incontro nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky Millie è molto felice di rivedere il suo migliore amico, un cucciolo di Golden Retriever (video).