Ice: meraviglioso Labrador abituato in casa è alla ricerca di una famiglia

Una casa accogliente e piena d’amore è ciò che Ice sogna da quanto è piccolo, adottiamolo il prima possibile

Ice è il dolce cagnolino che oggi speriamo di aiutare nella ricerca di un’adozione consapevole e piena d’amore. In questa domenica la nostra attenzione va in un’unica direzione ovvero quella del nostro amico a quattro zampe. Lui aspetta con ansia e tanta pazienza una famiglia o una coppia che decida al più presto di adottarlo.

Questo affettuosissimo Labrador si trova a Bergamo e sogna di poter trovare una persona che si prenda cura di lui per sempre. Il suo pelo chiaro, il suo nasone e il suo sguardo sempre attento, lo rendono un cagnolone da strapazzare di baci.

Ice con la bocca aperta

Ice ha circa 15 mesi ed è un uragano di affetto e di dolcezza incontrollata. Ama stare a contatto con le persone comportandosi in modo educato ma a volte scalmanato. La sua passione per i giochi, per le carezze e per i momenti di coccole, lo rendono un amico a quattro zampe che tutti desidererebbero.

Questo dolce pelosone va d’accordo sia con le persone che con i suoi simili di entrambi i sessi. Con i gatti invece, le volontarie ancora non sanno dare una risposta per via della mancanza d’approccio tra i due. Ice è alla ricerca di una casa in cui sentirsi al sicuro, in cui poter giocare e dove ricevere le tante coccole che ama.

Ice con la lingua fuori

È un cane abituato a stare in casa e che si comporta bene sia in macchina ma anche al guinzaglio. La famiglia che deciderà di adottarlo avrà l’obbligo di sterilizzazione entro un mese dal suo affidamento.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che scrivere WhatsApp al numero 3489612175. Il prima possibile sarete ricontattati per avere tutte le delucidazioni in merito al piccolo Ice.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Vargo: Pastore Tedesco con disabilità alla zampa è in cerca di una nuova mamma

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati