Il Beagle ogni sera sistema il suo letto prima di andare a dormire (video)

Il Beagle ogni sera si sistema il suo letto prima di andare a dormire e il video diventa virale

Beagle in un letto

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un cane di razza Beagle che ogni sera sistema il suo letto prima di andare a dormire.

Possiamo sicuramente dire che ognuno di noi ha il proprio rituale prima di mettersi a letto. Ognuno ama il letto rifatto in una maniera particolare. C’è chi dorme con tanti cuscini, chi si copre anche quando ci sono 40° e così via.

Proprio come noi, anche i nostri amici a quattro zampe hanno il loro rituale quando arriva il momento di mettersi a letto.

Il Beagle ogni sera sistema il suo letto prima di andare a dormire (video)

C’è chi ama dormire nel letto con noi (se glielo permettiamo), chi invece preferisce dormire sul pavimento e chi non si separa mai dalla sua comoda cuccia.

Il protagonista del filmato di oggi ha un rituale tutto suo quando arriva l’ora di andare a dormire. Un rituale che a detto dei suoi proprietari ripete ogni singola sera.

Il Beagle protagonista del video che trovate in fondo all’articolo, ogni sera si sistema il suo letto, mostrando un comportamento a dir poco particolare.

Il Beagle ogni sera sistema il suo letto prima di andare a dormire (video)

Il protagonista delle immagini si chiama Leroy. Stando a quando raccontano i suoi proprietari, fin da cucciolo aveva questo rituale.

Si vede che è un cane che ama dormire comodo e soprattutto che sa come rendere comodo il suo letto.

Ogni sera è la stessa storia. Leroy salta sul letto e inizia le sue operazioni prima di cadere tra le braccia di Morfeo.

Il Beagle ogni sera sistema il suo letto prima di andare a dormire (video)

Tira le coperte da un lato e dall’altro e quando tutto sembra essere di suo gradimento, si sistema per addormentarsi.

Come detto, il video in questione ha fatto in poco tempo il giro del web. Anche se la sua pubblicazione risale a 3 anni fa, ancora oggi possiamo trovarlo sui Social Network.

Ma in fondo si sa, cani e Internet sono ormai un’accoppiata molto più che consolidata. Non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani? Allora non perdetevi il video dell’Husky che ritira il suo ordine da Sturbucks.